Matteo Salvini ultime news su politica e contatti con M5S e PD

Iscrizione Newsletter Politica Iscrizione GNews Politica
Oggi in TV

Matteo Salvini ultime news su politica e contatti con M5S e PD

matteo salvini ultime news

Matteo Salvini ultime news sulla politica e sugli accordi con il PD riguardo le modifiche alla legge elettorale. Lo scopo del centrodestra è ovviamente quello di andare alle elezioni subito per poter vincere e governare l’Italia. Il movimento 5 stelle quanto è d’accordo? Il movimento delle Sardine invece ha dichiarato guerra alla Lega che risponde sarcasticamente sui social come Twitter.

Matteo Salvini ultime news contro Sardine

MATTEO SALVINI ULTIME NEWS POLITICA – Il nuovo slogan “gattini con Salvini” è diventato un hashtag (#gattiniconSalvini) poi si è trasformato addirittura in un modo per coinvolgere in questa storia tutti i fan leghisti. Infatti sul sito della Lega è possibile creare una foto personalizzata del proprio gatto con lo slogan “gattini con Salvini“.

Questo è stato solo l’inizio perché il leader della Lega ha diversi modi di manifestare il suo disaccordo verso il movimento delle sardine.

Matteo Salvini non si perde d’animo e incalza in mille modi diversi la sua forma personale di protesta contro le Sardine; eccolo mentre si accinge a mangiare un piatto di sardine fritte.

https://twitter.com/matteosalvinimi/status/1198586326116962304

Matteo Salvini e M5S ultime news

MATTEO SALVINI ULTIME NEWS POLITICA – Al leader della Lega mancano i battibecchi di Palazzo Chigi?

Non ho nostalgie delle beghe con i Cinque Stelle o con Conte che da un anno e mezzo propone la riforma del codice degli appalti e non fa niente. Ma per gli eletti e gli elettori per bene del M5s le porte sono aperte“.

Lo afferma proprio Matteo Salvini su RTL 102.5 e non abbiamo dubbi che sia così, ci sono diversi vantaggi a non essere al potere; tra cui anche il fatto che puoi fare polemica su ogni mossa del governo per aumentare i consensi al tuo partito, strategia vincente.

Salvini e PD modifiche alla Legge Elettorale

MATTEO SALVINI ULTIME NEWS POLITICA – Visto l’alto tasso di consensi elettorali che Salvini ha conquistato con la Lega ora manca soltanto modificare la legge elettorale. Questo per far sì che vincendo le elezioni possa andare al governo come premier.

“Se c’è la volontà di fare seriamente e in fretta, in un mese si chiude il discorso e si mette a disposizione degli italiani una legge elettorale che garantisce che chi vince governa, basta che questo non sia usato dalla maggioranza per perdere tempo, se si vuole lavorare seriamente noi per scrivere le regole ci siamo“.

Queste le affermazioni di Matteo Salvini parlando dell’apertura del Pd per un confronto sulla legge elettorale.

CONDIVIDI le ultime notizie su Matteo Salvini in politica.

Fai una donazione