Giorgia Meloni a Fuori dal Coro: Pronta a fare la Premier

Iscrizione Newsletter Politica Iscrizione GNews Politica
Oggi in TV
giorgia meloni a fuori dal coro

Giorgia Meloni a Fuori dal Coro non nasconde che fare la Premier le fa “tremare i polsi” ma è pronta anche a questo, che sacrificio. La leader di Fratelli d’Italia ha raddoppiato i voti al suo partito, tant’è che dai sondaggi politici risulta stabile sopra il 10%. Adesso c’è da chiedersi se una donna potrebbe davvero diventare Premier o è solo una fantasia politica di Giorgia Meloni che si vede già a capo del Governo italiano.

Giorgia Meloni a Fuori dal Coro

Giorgia Meloni a Fuori dal Coro, video Youtube Fratelli d’ItaliaGiorgia Meloni ieri sera è stata ospite al programma di rete 4 Fuori dal Coro che si occupa di temi di attualità e politica. La leader di FdI a un certo punto ha avanzato una proposta rivoluzionaria: “Pronta a fare la Premier“. Ecco l’intervista completa:

Giorgia Meloni premier: i sondaggi politici

Giorgia Meloni a Fuori dal Coro, Fratelli d’ItaliaGiorgia Meloni premier? Sarebbe la prima donna a diventare Presidente del Consiglio in Italia da quando esiste la Repubblica. Recenti sondaggi elettorali hanno evidenziato che il suo partito si è stabilizzato sopra il 10% dei consensi cittadini. Inoltre, i sondaggi politici rivelano una costante crescita. Un trampolino ideale per le ambizioni di Giorgia Meloni.

Una cosa è certa, se la Meloni dovesse fare la premier sarebbe pronta. “Mi fa tremare i polsi, ma sono pronta. Le dico che è una cosa che mi fa tremare i polsi avere nelle mani il destino del paese, ma sono una persona pronta a misurarsi. Penso che ci siano le condizioni per una donna, poi dipende dai cittadini.

Un messaggio per il Centrodestra: “Dobbiamo crescere tutti”

Giorgia Meloni a Fuori dal Coro, Fratelli d’ItaliaGiorgia Meloni ha sicuramente preso il consenso degli insoddisfatti di Lega e Forza Italia, ma questo non vuol dire che sono l’uno contro l’altro. Lo sa la fondatrice di Fratelli d’Italia che nelle ultime elezioni regionali e nei sondaggi dimostra di aver raddoppiato i numeri di partito.

“Noi, più di raddoppiare i nostri voti, cosa potevamo fare? Non credo che questo infastidisca qualcuno, non sarebbe intelligente. L’obiettivo è governare e per farlo abbiamo bisogno di numeri importanti per poter fare le cose di cui questa nazione ha bisogno. Dobbiamo crescere tutti, non uno a discapito dell’altro”. Qualcuno nel centrodestra avrà colto sicuramente il riferimento.

CONDIVIDI le ultime notizie su Giorgia Meloni a Fuori dal Coro.

Fai una donazione