Di Maio Ultime Notizie: le dimissioni IN DIRETTA

Iscrizione Newsletter Politica Iscrizione GNews Politica
Oggi in TV
di maio ultime notizie dimissioni

Di Maio Ultime Notizie: Le dimissioni IN DIRETTA in questi minuti al Tempio di Adriano a Roma. Il video è già in diretta su Facebook, nella pagina ufficiale del Movimento 5 Stelle, l’abbiamo trovato per voi ed è accessibile direttamente da questo articolo.

Di Maio dimissioni DIRETTA

Di Maio Ultime Notizie: le dimissioni IN DIRETTA – Le dimissioni di Luigi Di Maio in DIRETTA su Facebook:

TEAM DEL FUTURO – ECCO I FACILITATORI REGIONALI

Siamo al Tempio di Adriano a Roma, dove i nuovi facilitatori regionali del MoVimento 5 Stelle incontrano i facilitatori nazionali. È l’occasione, per i facilitatori tematici nazionali del #TeamDelFuturo, di parlare dei progetti che stanno portando avanti, mentre i sei facilitatori organizzativi faranno il punto per quanto riguarda le deleghe di loro competenza: formazione, campagna elettorale, attivismo, comunicazione e supporto degli enti locali.Il compito dei nuovi referenti regionali sarà invece quello di garantire una capillarità sui territori e di mettersi al servizio del MoVimento tutto. Concluderà l’incontro Luigi Di Maio che nel marzo 2019 ha avviato questo percorso di creazione del Team del Futuro, formato da:⭐️ 6 facilitatori nazionali organizzativi ⭐️ 12 facilitatori tematici nazionali con i loro team di 8 esperti ciascuno⭐️ 90 facilitatori regionali Ecco i 204 componenti del Team del Futuro ora a disposizione di tutta la comunità del MoVimento 5 Stelle!

Gepostet von MoVimento 5 Stelle am Mittwoch, 22. Januar 2020

Di Maio Ultime Notizie: lascia il Movimento 5 Stelle

Di Maio Ultime Notizie: le dimissioni IN DIRETTA – Di Maio sta concludendo l’incontro con i facilitatori del Movimento 5 Stelle e annuncia che da un mese proggettava le sue dimissioni.

I simpatizzanti del Movimento 5 stelle nei commenti Facebook in tempo reale gli chiedono di restare invano. Il partito politico di Luigi Di Maio negli ultimi tempi ha setacciato i consensi, lasciando solo i fedelissimi al seguito. In questo momento di maio si dimette e lascia il movimento 5 stelle.

Di Maio, Ultime Notizie dai leader-less

Di Maio Ultime Notizie: le dimissioni IN DIRETTA – “E’ un momento difficile per fare il ministro degli Esteri – ha detto Benini – La situazione internazionale impone sicuramente molta attenzione e molto lavoro. Secondo me e’ una scelta d’amore verso il Paese e verso il Movimento 5 Stelle farsi accompagnare aiutare in questo momento.”

“Siamo un movimento democratico, non siamo legati al nostro leader, siamo ‘leader-less’, siamo nati ‘leader-less’, siamo sui temi e su quelli continuiamo ad andare avanti, con le nostre prerogative su ambiente, lavoro, salute e cose da fare per i cittadini.” Così Simone Benini candidato m5s Emilia-Romagna commenta la scelta di Luigi Di Maio di dare le dimissioni. In pratica con Di Maio o senza Di Maio il Movimento resta lo stesso?

CONDIVIDI Luigi di Maio dimissioni, lascia il Movimento 5 Stelle.

Fai una donazione