Alberto Airola fa ancora gaffe sui social network

Iscrizione Newsletter Politica Iscrizione GNews Politica
Oggi in TV

Alberto Airola fa ancora gaffe sui social. Esplode la polemica e lui peggiora la situazione, evidentemente più grande di lui

Alberto airola fa ancora gaffe
Alberto airola fa ancora gaffe

E’ diventata una barzelletta, il senatore Alberto Airola fa ancora gaffe sui social da quando ieri sbagliò a pronunciare i dati relativi alla TAV. Prima fu sostenitore, ora si rimangia la parola e combatte la TAV. Decide così di peggiorare le cose cercando di giustificarsi.

Sul web si legge “Airola non è tipo da toccare il fondo e basta: è uno a cui poi piace anche scavare.” E’ veramente bizzarro come questa singola frase renda perfettamente l’idea generale che l’Italia e il mondo si è fatto di chi governa gli italiani. Lui però non la pensa allo stesso modo e allora eccolo lì, cerca di proteggersi dalle critiche ribadendo la sua professionalità e linkando a un video sulla sua pagina Facebook, peccato che scrive da analfabeta e solo DUE ORE DOPO modifica gli errori fatti.

Alberto airola

Qui i commenti si scatenano e si leggono frasi divertenti ma tristi come: “ma sa scrivere almeno in italiano? le scuole elementari le ha frequentate?” oppure “figuraccia più, figuraccia meno” o ancora “translate please!“. Quest’ultimo in particolare forse spera nella conoscenza dell’inglese, ma dubitiamo che sia possibile conoscere un’altra lingua se quella madre non è ben chiara.

Anche il Movimento 5 Stelle ha tentato di difenderlo, e Airola copia sul suo profilo la difesa del M5S tentando di rafforzare il suo punto di vista ma…

Alberto airola

…non funziona e gli hater insorgono con commenti sarcastici e ironici e senza il minimo contegno. In effetti, gli italiani si sono definitivamente rotti di dover assistere all’ignoranza di chi è al governo, e quindi eccoli qui.

Risposte Alberto airola

Che dire, lasciamo a voi il piacere di commentare questa storia triste ma vera sui social, ci auguriamo che si dimetta, o che almeno impari la grammatica prima di provare a prendere parola. Cavolo, è senatore, come ci siamo ridotti.

Diffondi il tuo pensiero attraverso i social con un click: CONDIVIDI.

Fai una donazione