6000 Sardine con il PD, Mattia Santori beccato con Walter Veltroni

Iscrizione Newsletter Politica Iscrizione GNews Politica
Oggi in TV

6000 Sardine con il PD, Mattia Santori beccato con Walter Veltroni

6000 sardine mattia santori con walter veltroni il pd

6000 Sardine con il PD, che vi avevamo detto? Mattia Santori è stato beccato dietro le quinte di La7 con Walter Veltroni, altro che movimento delle Sardine senza bandiere! Manca solo la falce e il martello! Forse per questo quando hanno stretto alleanza con il movimento ambientalista di GretaThunberg hanno parlato di “saldatura”. Si spiega anche perché alle manifestazioni sui cambiamenti climatici i ragazzi cantano “Bella Ciao”. Tutti hanno una bandiera, e anche le Sardine di Mattia Santori adesso l’hanno rivelata.

Movimento 6000 sardine “senza bandiera” e poi…

Movimento delle 6000 sardine con il PD. Era solo questione di tempo prima che si sputt*nasse anche il movimento delle sardine. Nati per caso con l’evento a Bologna e poi diventati virali grazie alla loro pagina Facebook, le 6000 sardine si proclamavano quelli della “buona politica” e “senza bandiere”. Eccola qua la coerenza di questi soggetti.

Malgrado la scarsa qualità dell’immagine, è possibile riconoscere Walter Veltroni che dispensa lezioni politiche al giovane Mattia Santori, leader delle Sardine.

Walter Veltroni e Mattia Santori a La7

Beccati a La7 Walter Veltroni e Mattia Santori, abbiamo trovato il politico stratega di cui vi parlavamo. L’immagine che avete visto e che nelle prossime ore farà il giro del web è stata pubblicata da Il Giornale.

La foto “rubata” è il simbolo di quelle che sono state le nostre parole rivelatrici sul movimento delle sardine solo pochi giorni fa.

Sardine contro Salvini alleati di PD

Le seimila sardine sono anti-salvini e a favore dell’establishment democratico. Dalla foto con Veltroni ad un’alleanza vera e propria ce ne passa, ma abbiamo un altro dettaglio da sottolineare. Dettaglio che fa notare anche Libero Quotidiano:

Non è un caso, forse, che il governatore uscente Stefano Bonaccini, impegnato nella campagna elettorale per le regionali del prossimo 26 gennaio contro la leghista Lucia Borgonzoni, abbia potuto ora annunciare con orgoglio che lo stesso Santori sarà con lui sul palco a Bologna il 7 dicembre, per l’avvio ufficiale della campagna Pd. Parafrasando un motto caro agli emiliani di pianura: delle sardine non si butta via nulla, figurarsi i voti.

CONDIVIDI le ultime notizie sulla politica del movimento delle 6000 sardine con il pd.

Fai una donazione