I reali stanno tornando lo annuncia Emanuele Filiberto di Savoia

Oggi in TV

I reali stanno tornando lo annuncia Emanuele Filiberto di Savoia in un video Twitter

i reali stanno tornando emanuele filiberto di savoia

I REALI STANNO TORNANDOEmanuele Filiberto di Savoia ha trovato un altro modo di farsi pubblicità, annunciando su Twitter che la Famiglia Reale sta tornando in Italia. Esordisce con tranquillità nel video-messaggio pubblicato ieri nel pomeriggio e parla dei problemi del governo italiano come se lui potesse fornire una soluzione. Molti colgono le sue parole con sprezzo e fastidio, infatti i commenti degli italiani non sono stati proprio gentili e accoglienti.

I reali stanno tornando – VIDEO

I REALI STANNO TORNANDO – “Buonasera a tutti gli italiani, ho il dovere di annunciare ufficialmente il ritorno della Famiglia Reale.” Qui la domanda viene spontanea: è serio oppure ci sta scherzando su?

“È tempo di tornare a respirare la tranquillità, la fiducia e l’eleganza di cui abbiamo fiducia oggi più che mai”, queste alcune delle parole del principe Emanuele Filiberto di Savoia.

Già aveva accennato in diverse interviste (rilasciate nel periodo in cui ha partecipato come concorrente ad Amici Celebrities) la sua volontà di tornare in Italia per dare supporto reale al Paese.

Emanuele Filiberto al governo italiano

I REALI STANNO TORNANDO – “In momenti di complessità un Paese ha bisogno di una guida stabile. Che porti fiducia e che sia da esempio. Di questo e altro voglio parlare al Paese”, aggiunge in tono solenne il principe di Savoia con tanto di hashtag nel tweet #irealistannotornando.

“Guidata da un forte senso del dovere, la Famiglia Reale si pone l’obiettivo di tutelare i cittadini per guardare al futuro con rinnovato ottimismo. Grazie a tutti. I reali stanno tornando”, ribadisce ancora una volta l’erede di casa Savoia concludendo il suo …messaggio alla nazione.

La risposta di Matteo Renzi a Emanuele Filiberto

La risposta di Matteo Renzi, leader di Italia Viva ed Ex premier, è stata veloce e diretta;

Dico a Emanuele Filiberto di Savoia che non abbiamo questa fretta che lui torni. Mandiamo un deferente saluto al presidente Mattarella. Io sto bene così.

Matteo Renzi

Renzi proprio non ama l’idea di un regno italiano, tant’è che manda distinti saluti a Sergio Mattarella per esprimere la sua sincera ammirazione verso il massimo esponente della Repubblica Italiana.

I reali stanno tornando, The Crown

I REALI STANNO TORNANDO – Cosa c’entra The Crown? La serie Netflix racconta la storia della Famiglia Reale britannica e la terza stagione esce proprio in questi giorni sulla piattaforma di streaming. E’ un caso che Emanuele Filiberto abbia scelto un’ambientazione molto simile anche nello stile a quella usata per girare la nota serie tv?

Magari non c’entra niente, o forse c’entra tutto, visto che nel tweet viene annunciato che si tratta di un messaggio a puro scopo Promozionale, grazie all’hashtag #ads, solitamente usato per pubblicità online. Conclude il suo messaggio con “Stasera, ore 21 sulle reti Mediaset”. Chissà che piani ha il principe Emanuele Filiberto!

CONDIVIDI le ultime notizie su Emanuele Filiberto di Savoia.

Fai una donazione