Rimedi contro la cellulite Come si può eliminare in modo naturale

rimedi contro la cellulite naturali funziona lpg

Rimedi contro la cellulite sono alimentazione sana e attività fisica regolare in primis. Gli scienziati del benessere però sono anche andati oltre e hanno ideato rimedi naturali per combattere ed eliminare la cellulite con semplice stimolazione meccanica. Se ne hai già sentito parlare sai che la tecnica LPG di Endermologie può togliere in modo naturale tutta la cellulite che ti appesantisce le gambe e non ti rende soddisfatta del tuo corpo.

Rimedi contro la cellulite

La cellulite è il più comune inestetismo della pelle, rappresenta un problema di micro-circolazione sanguigna. Il tessuto adiposo sottocutaneo ne soffre e s’ingrossa facendo comparire il tipico aspetto a buccia d’arancia della pelle.

I rimedi contro la cellulite sono stati elaborati a partire dalle cause della cellulite, che sono le seguenti.

  • Tendenza genetica di accumulare tessuto adiposo.
  • Alimentazione scorretta
  • Fattori ormonali, dovuti all’eccesso di estrogeni.
  • Assunzione di farmaci, come la pillola anticoncezionale. 
  • Stress e agitazione.
  • Sedentarietà e pigrizia.
  • Problemi di micro-circolazione.

Sulla base di queste informazioni gli esperti hanno ideato rimedi efficaci per combattere cellulite anche se ostinata! Tutti i rimedi che citiamo in questo articolo funzionano ma se attuati in sinergia elimineranno definitivamente la cellulite.

Cellulite ecco i rimedi totalmente naturali

I rimedi totalmente naturali per combattere cellulite e inestetismi sono essenzialmente quattro;

  1. Alimentazione sana.
  2. Fitoterapia.
  3. Aromaterapia.
  4. Lipomassage Endermologie.

Ridurre carboidrati raffinati, dolci e alcool è solo il primo passo per condurre un’alimentazione sana. Preferire a tavola la frutta e verdura di stagione, pesce, legumi e olio extra vergine di oliva spremuto a freddo è il secondo passo. Utile anche il caffè l’ananas le spezie e i cereali perché sono cibi brucia grassi che stimolano il metabolismo.

Consigliatissimo il consumo di frutti di bosco e agrumi capaci di migliorare la circolazione e con proprietà antiossidanti. Limitare invece gli alimenti che portano al ristagno del sistema linfatico, si parla di latticini, grassi saturi, farina bianca e derivati di carne, insaccati e burro che appesantiscono le gambe.

Per combattere gli inestetismi della cellulite si usano metodi fitoterapici. In questo caso le piante agiscono su vasi sanguigni rafforzandoli, e hanno funzionalità antinfiammatoria, diuretica e antiedemigena. Le piante possono essere assunte in capsule, compresse, tisane o in tinture madri.

L’Aromaterapia sfrutta l’Olio essenziale di betulla, di limone, di rosmarino o di sedano per un’azione drenante sui ristagni linfatici. Gli oli essenziali sono spesso usati per un massaggio fai da te che stimola la circolazione periferica e lipolitica sul grasso localizzato.

Lpg il trattamento Endermologie che funziona

Endermologie è una tecnica altresì naturale che funziona. Le apparecchiature LPG “mobilizzano delicatamente il tessuto cutaneo, permettendo così di trattare le zone mirate del corpo e del viso, il tutto in modo naturale al 100% attraverso il principio della stimolazione meccanica.”

Il trattamento LPG di Endermologie favorisce la stimolazione del grasso localizzato e consente una naturale lipolisi.

La lipolisi localizzata è un miracolo per la vostra pelle e un miglioramento netto per il corretto funzionamento dell’organismo. Fare la dieta e attività fisica può non togliere la cellulite in tutti i punti interessati, ma in questo modo agirete principalmente su quei punti che ne hanno realmente bisogno!

Quando si attua il Lipomassage, la stimolazione meccanica della tecnologia Roll LPG stimola in profondità la pelle e il tessuto adiposo. Questo meccanismo scatena risposte biologiche che consistono nel riattivare l’eliminazione del grasso (lipolisi) in quei determinati punti.

Togliere il grasso il modo localizzato ed eliminare la cellulite è possibile grazie ai trattamenti innovativi. Queste tecniche sono disponibili presso tutti i migliori centri estetici d’Italia, come quello che vi abbiamo suggerito poco più su nella pagina.

CONDIVIDI le informazioni utili sulla cellulite e i rimedi naturali per combatterla.

Adirai.it è stato selezionato da Google News come Fonte di Notizie Autorevole grazie alla qualità dei contenuti prodotti quotidianamente.

Resta aggiornato, seguici su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.