Malattie dermatologiche da stress, Giulia De Lellis si ferma per malattie della pelle

malattie dermatologiche da stress giulia de lellis

Malattie dermatologiche da stress, costringono Giulia De Lellis a prendersi una pausa dalla scena. Riduce drasticamente i suoi impegni lavorativi e le apparizioni in pubblico perché la sua pelle stressata le sta creando non pochi problemi. La faccia stressata della De Lellis non è certo quello che i suoi fan aspirano a vedere, ecco perché Giulia De Lellis su Instagram Stories afferma che per adesso si ferma. Le ultime notizie sul caso del giorno.

Malattie dermatologiche da Stress fermano Giulia

Non è nulla di grave, questo è da specificare, quindi non serve essere apprensivi, forse il contrario. Giulia De Lellis ha bisogno di sano relax e per questo si ritira dalle scene per un po’. Su Instagram la ex di Andrea Damante annuncia così il suo ritiro;

“Volevo dirvi che in questo periodo la mia pelle ha toccato il fondo. Non sono mai stata in questo stato. La mia pelle è brutta, imperfetta. Sono veramente mostruosa, quindi inizierò una cura. Ho fatto delle analisi e ora mi devo curare. Vi racconterò tutto, vi parlerò di ogni cosa appena sarò in grado di farlo. Voglio mettervi al corrente di tutto, perché io con voi condivido tutto, ogni cosa.”

Giulia De Lellis – Influencer su Instagram

Tempo fa aveva rivelato “ho l’acne, uso i filtri instagram per coprirla“.

Quale malattia dermatologica può avere l’influencer?

Il pensiero va dritto verso l’uso scorretto dei prodotti di make-up. Non è un mistero che il trucco fa male alla pelle, per un semplice motivo: Tappa i pori che non permettono alla pelle di respirare. La stessa Giulia De Lellis afferma di voler fare un viaggio e che usando meno make up la pelle si rigenererà: “Per il momento mi limito a dire che ho una pelle di m… e con questo viaggio la farò respirare molto“.
Che peccato, proprio adesso che aveva iniziato ad ottenere il maggior successo grazie al suo primo libro, best seller su amazon.

Malattie dermatologiche causate da stress

Ricorda sempre che le malattie dermatologiche da stress si manifestano in modi diversi da persona a persona. Questo video può aiutarti a comprendere meglio come reagisce la nostra pelle allo stress quotidiano.

CONDIVIDI sul tuo profilo quest’articolo dedicato alla salute e alla cura personale.

Adirai.it è stato selezionato da Google News come Fonte di Notizie Autorevole grazie alla qualità dei contenuti prodotti quotidianamente.

Resta aggiornato, seguici su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.