Giorgia Meloni Report, esperto: Spazzatura Giornalistica

Iscrizione Newsletter Politica Iscrizione GNews Politica
Oggi in TV

Giorgia Meloni, Report e il loro esperto sono “Spazzatura Giornalistica” su RaiTre. “L’azienda intervenga”

giorgia meloni report esperto rai tre

Giorgia Meloni Report su Rai Tre: La leader di Fratelli d’Italia non si può definire propriamente una persona pacata. Quando la si accusa ingiustamente bisogna essere pronti a tutto perché la Meloni non ha paura di reagire, anzi di “ruggire”, a gran voce. E’ proprio quello che è accaduto dopo il servizio di Report su RaiTre che accusa Giorgia Meloni di mandare messaggi di odio sui social attraverso Twitter. L’esperto a cui si è affidata la redazione però è più che altro un professionista dell’odio e dell’insulto, ecco chi è.

Giorgia Meloni su Report, RaiTre

Giorgia Meloni su Report, RaiTre. “Perché una trasmissione del servizio pubblico decide di fare una puntata per diffondere una serie di falsità, numeri sbagliati e forzature senza fare verifiche: questa è spazzatura giornalistica. Io mi vergogno di un servizio pubblico fatto così e credo che la Rai dovrebbe chiederne conto a Report.” Così la Meloni inizia a parlare del problema delle accuse verso la sua persona.

La leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni ha così replicato in conferenza stampa a Montecitorio alle “tesi” sostenute da Report;

“La fabbrica della paura, in cui si cerca di dimostrare che ci sarebbe una sorta di regia occulta internazionale che consentirebbe alla sottoscritta di diffondere i propri contenuti social, ed in particolare su Twitter, per diffondere contenuti in modo anomalo:

Poi la Meloni attacca…

L’anomalia sarebbe quella di utilizzare account fake per ritwittare i nostri contenuti e renderli quindi più visibili anche con una sovrapposizione di follower con il sito “Trash italiano”

Giorgia Meloni Report: Ecco l’Esperto di Rai Tre

Report, Giorgia Meloni non si accontenta di replicare alle accuse, anzi ha proprio l’intenzione di sput**nare quelli di Rai Tre per benino. Prende di mira l’esperto Alex Orlowski, analista di big data e social, è lui che si è occupato di analizzare il profilo della Meloni.

Il programma giornalistico Report su Rai Tre aveva accusato la Meloni di avere “followers falsi su Twitter” e “seminatori d’odio” della leader politica.

L’esperto però, è di parte e sembra dedicarsi all’odio come hobby quotidiano. Lo riporta anche la Meloni in questo post Twitter, mostrando a tutti chi è ad accusarla.

“Ecco “l’esperto” che Report ha utilizzato per analizzare il mio account twitter accusandomi di diffondere odio in rete. È normale che il servizio pubblico si affidi a odiatori di professione per montare un’inchiesta mistificatoria e priva di fondamento contro la sottoscritta?“.

https://twitter.com/GiorgiaMeloni/status/1191436926303293442

Alex Orlowski con la coda tra le gambe: “Spett.le Meloni”

Alex Orlowski con la coda tra le gambe. I post riportati dalla Meloni sono la chiara dimostrazione che il vero istigatore all’odio è Alex Orlowski. Ecco cosa c’è scritto nei suoi tweet:

Nei confronti dei carabinieri: “Dovreste cominciare a pulire la mer*** che avete all’interno”, con hashtag #facciamoresistenza

Nei confronti della Meloni: “Potrebbe fare la lavapiatti a Londra” e di profili a lei vicini come LiberAzione, definiti “merdacce” con tanto di insulti a “la tr*** di tua mamma” o “volevo scop*** tu sorella ma è buzzigona”.

Il diretto interessato stranamente ha finito le parole e si rivolge sommesso a Giorgia Meloni, quasi supplicandola:

Spettabile Meloni,
Si ricordi che io non l’ho accusata di nulla, ho fatto il mio lavoro di analisi e big data. Non le va bene mi denunci no?

Senta può dire ai suoi di smetterla di minacciarmi?

CONDIVIDI le ultime notizie su Giorgia Meloni.

Fai una donazione