La disdetta sky 2020 serve a recedere dal contratto di abbonamento ai prodotti e servizi erogati dalla emittente TV sky, ma come disdire sky? Ogni cliente può eseguire il diritto di recesso e disdire sky 2020 dal contratto compilando il modulo disdetta sky 2020 online, oppure cartaceo. Dopo che avrai compilato il modulo, dovrai spedirlo con raccomandata A/R (andata/ritorno) all’indirizzo Sky che troverai in questo articolo. Una cosa molto importante da non trascurare è specificare all’interno del modulo di disdetta SKY anche il riferimento alla disdetta sky Legge Bersani. Il decreto di legge Bersani ti permette di recedere e disdire il contratto di sky in modo anticipato senza incombere in gravi sanzioni. Ecco come assicurarsi che la disdetta sia valida ai sensi di legge in modo che la società distributrice del servizio possa effettuare una regolare accettazione della disdetta.

Disdetta SKY 2020 con legge Bersani

Disdetta Sky 2020 Legge Bersani: Come funziona

La disdire sky con Legge Bersani può essere eseguita in qualsiasi momento da parte dell’utente. Il cliente di Sky che vuole disdire il contratto si avvale del Decreto Bersani, DL 31/01/07 n. 7 – Gazzetta Ufficiale n. 26 del 01/02/07 secondo cui: Il cliente ha diritto a recedere pagando il costo della disdetta anticipata.

I prodotti e servizi sky da cui è possibile recedere e disdire da sky riguardano per esempio: telefonia; assicurazione auto, moto, casa; servizi di abbonamento a Mediaset Premium.

Il costo della disdetta sky Legge Bersani dipende dalla data di scadenza del contratto stipulato.

Disdetta SkY 2020: Costo prima e dopo la scadenza del contratto

Nella seguente tabella sono riportati i costi della disdetta sky 2020 prima e dopo la scadenza del contratto:

Data DisdettaCosto DisdettaAltre informazioni utili
prima della scadenza naturale del contratto sottoscrittoIl costo per disdire sky è pari al costo sostenuto da sky per la cessione del contratto, ossia 11,53 euro.In caso di offerte sky particolari come sconto o promozione l’utente dovrà restituire lo sconto di cui ha beneficiato.
dopo la scadenza naturale del contratto sottoscrittoIl costo disdetta in questo caso è zero euro.In questo caso per ottenere la sicura disdetta, il cliente deve inviare il modulo disdetta con raccomandata A/R. Il recesso è effettivo trascorsi 30 giorni dopo la ricezione della ricevuta di ritorno.

Modulo per Disdire Sky 2020: indirizzo a cui spedire la raccomandata

In base alla tipologia di contratto sottoscritto va compilato un determinato modulo disdetta Sky 2020. Una volta compilato adeguatamente, il modulo di disdetta va spedito con raccomandata A/R. Insieme al modulo va allegata la fotocopia di un documento d’identità e del contratto dell’intestatario. Spedire modulo disdetta sky e fotocopie del contratto e del documento d’identità all’indirizzo Sky o alle seguenti alternative:

  • Sky: Casella Postale 13057, 20141 Milano
  • Servizio Clienti Sky: Casella Postale 13057, 20137 Milano
  • Sky Italia S.r.l.: Via Monte Penice 7, 20138 Milano

Il recesso dal contratto sarà effettivo a partire dal trentunesimo giorno trascorso dopo la ricezione della ricevuta di ritorno della raccomandata.

CONDIVIDI come fare la disdetta sky nel 2020 – modulo e procedura legge Bersani.

Adirai.it è stato selezionato da Google News come Fonte di Notizie Autorevole grazie alla qualità dei contenuti prodotti quotidianamente.

Resta aggiornato, seguici su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.