•  
  •  
  • 1
  •  
  •  
  •  
  •  
Oggi in TV

Dubsmash è la nuovissima app popolare che permette di registrare brevi video-selfie interpretando voci, suoni, rumori di film, vip dello showbiz e politici, per poi caricarli online sui social. L’applicazione dubsmash è stata inventata nel 2013 da tre giovani sviluppatori tedeschi, Jonas Drüppel, Roland Grenke e Daniel Taschik, oggi conta appena 2 milioni di download in crescita ed è già ribattezzata l’app dei selfie 2.0. I brevi video di Dubsmash sono molto popolari, divertenti e sono uno degli svaghi preferiti dei millennials e non solo, anche gli adulti usano l’app Dubsmash divertendosi e caricando video-selfie online. Spieghiamo più in dettaglio cos’è e come funziona l’app dei video-selfie online disponibile per Android e iOS, ci vorrà poco visto che l’app è popolare proprio per la sua facilità d’utilizzo, ve ne accorgerete.

dubsmash come funziona app video selfie online

Come funziona Dubsmash? Ecco come funziona l’app dei video-selfie online

Dubsmash è l’applicazione per fare brevi video-selfie con voci di attori, frasi celebri, voci di politici e personaggi famosi dello showbiz, potrete addirittura mimare dei suoni o dei rumori, qualsiasi cosa vi va di doppiare su Dubsmash c’è!

Come funziona Dubsmash? Usare l’app è facile e intuitivo, basta aprire l’app, effettuare il Login su Dubsmash e poi basterà scegliere tra l’infinito archivio disponibile online di canzoni, frasi celebri, spezzoni di film, quindi avviare il video e doppiare nel modo migliore possibile inquadrandosi con la fotocamera interna (perciò video-selfie). Una volta registrato un video-selfie lo si può rivedere e se si è soddisfatti della precisione di doppiaggio si può condividere il video sui social come Facebook, che è strapieno di video-selfie di Dubsmash, oppure su Twitter, Instagram, anche nelle stories.

Scarica Dubsmash da Google Play per Android, e da Apple Store per iOS.

Le citazioni da doppiare sono continuamente in crescita e vengono tratte dalle fonti più disparate come film e serie Tv famose, o canzoni degli autori più celebri e frasi celebri. L’applicazione Dubsmash organizza le citazioni in varie cartelle che si riferiscono al tema che si sta cercando, così è più facile trovare la voce, canzone o scena da doppiare, e comprende anche un elenco dei trend, ossia le clip più popolari che possiamo imitare.

I video-selfie da caricare online di solito sono relativamente brevi, la maggior parte dei video-selfie registrati con l’app Dubsmash durano 10 secondi o poco più. Se non volete caricare i video online potete anche salvarli sul vostro dispositivo e riguardarli dal vivo insieme ai vostri amici.

Dubsmash l’app per fare video virali

In Italia sono moltissimi i giovani che usano quest’app per divertirsi online, ad esempio c’è una ragazza siciliana, Carlotta Minutillo, che è stata addirittura eletta reginetta di Dubsmash: ha creato un video di 4 minuti con tutti i suoi video-selfie e dal 22 gennaio, quando l’ha pubblicato, è diventata subito virale!

Che aspettate a far diventare virale anche il vostro video-selfie? Basta solo caricarlo sui social e vedere che effetto ha! Carlotta dal 22 gennaio ha ottenuto 3 milioni e mezzo di visualizzazioni, oltre 100mila like, 40mila condivisioni e “appena” 7mila commenti.

CONDIVIDI cos’è e come funziona Dubsmash, l’app dei video-selfie online.

Adirai.it è stato selezionato da Google News come Fonte di Notizie Autorevole grazie alla qualità dei contenuti prodotti quotidianamente.

Resta aggiornato, seguici su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.