Serena Enardu parla su Instagram del bullismo ricevuto in questi giorni

serena enardu su instagram

Serena Enardu su Instagram fa un attacco diretto al cyberbullismo e invita a non criticare situazioni, ma soprattutto persone che non si conoscono fino in fondo. Parlare senza aver cognizione di causa ha prodotto fin troppi danni alla società in effetti. Serena ricorda a tutti come ci si dovrebbe comportare quando si è in presenza di una situazione delicata. Nel video Serena Enardu ci regala una piccola emozione parlando di Pago.

Serena Enardu contro il bullismo

Serena Enardu contro il bullismo. “Bisogna trovarsi nelle situazioni prima di lasciare libero sfogo al proprio pensiero. Certe cose mi hanno fatto male, c’è gente che mi ha vomitato addosso la sua rabbia.” Serena parla con dolore dei commenti e delle accuse ricevute sui social, mentre da una parte le persone hanno lodato Pago “è un signore”, dall’altra hanno insultato Serena “pu****a”.

Serena Enardu continua così per dare un messaggio di forza contro il bullismo e in particolare il cyber-bullismo (ovvero il bullismo online): “Io ho 43 anni e riesco anche a farmi una risata, ma questo odio può colpire anche le giovani donne, ragazzine che vengono massacrate o additate per un atteggiamento non compreso dagli altri.” Non l’ha detto ma ci sono davvero tantissimi adolescenti che addirittura si tolgono la vita per essere stati bullizzati.

“Bisogna cercare di evitare di bullizzare gli altri, fa un male folle. Una persona può commettere un singolo errore ma che la massa si accanisca su di lei è sbagliato.” Apprezziamo e stimiamo Serena per aver fatto questo appello importante a nome di tutte quelle persone che subiscono il bullismo in silenzio perché non hanno la forza di reagire alle teste calde.

Serena Enardu su Instagram: La sua moralità

Serena Enardu su Instagram: La sua moralità. “Ho letto i vostri messaggi e mi fa piacere che qualcuno abbia rivisto la sua posizione nei miei confronti.” Inizia così il video di Serena Enardu su Instagram. “Mi dispiaceva che passasse un messaggio sbagliato della mia moralità.”

Serena Enardu ha anche dedicato un pensiero speciale a Pago; “Non auguro a nessuno di passare quello che ho passato io e che sto passando ancora. La sofferenza nel separarsi da una persona alla quale si vuole bene – e volere bene è riduttivo perché per me è difficile ancora adesso dire di volere solo bene a Pago – è tanta.” Da queste frasi si evince una leggera indecisione sentimentale, tipica di Serena.

Serena Enardu ecco il video su Instagram che dice la sua

Serena Enardu esterna le sue riflessioni dopo aver rivisto Pago a Uomini e Donne su Instagram. Questo video riassume quello che pensa e che prova, inoltre è un messaggio forte per tutti coloro che sparlato sui social della loro relazione.

E’ vero: Se ti metti in mostra devi essere pronto a ricevere commenti anche sgradevoli, ma ci sono modi e modi di dire le cose.

CONDIVIDI le ultime notizie del giorno sul gossip Serena Enardu e Pago.

Adirai.it è stato selezionato da Google News come Fonte di Notizie Autorevole grazie alla qualità dei contenuti prodotti quotidianamente.

Resta aggiornato, seguici su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.