Serena Enardu risponde su Instagram al pubblico di Temptation Island Vip 2019

serena enardu instagram

Serena Enardu su Instagram risponde ironica alle frecciatine del pubblico di Temptation Island Vip 2019. E’ passato un mese ormai da quando Pago e Serena si sono lasciati al falò di confronto sull’Is Morus Relais. Se Pago, il cantante sardo, il suo ex, l’ha perdonata e non porta rancore sono i suoi fan ad attaccarla, infatti Serena Enardu su Instagram riceve pesanti accuse ogni giorno dai toni tutt’altro che amichevoli. Serena e Pago si sono lasciati dopo che Serena e single Alessandro Graziani hanno iniziato a flirtare. Ecco come ha risposto Serena alle domande dopo Temptation Island.

Serena dopo Temptation Island Vip 2019

Dopo Temptation Island Vip 2019 come sta l’ex tronista di Uomini e Donne? Molto bene a quanto si evince dal suo profilo social su Instagram. Dopo l’uscita dal programma condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5 aveva perso all’improvviso ben 6 kg “Il cibo non scendeva ma ora sto bene“, ha dichiarato.

Serena Enardu oggi sta bene, riparte dagli affetti a lei più cari come sua sorella gemella Elga che la difese a spada tratta dalle parole del suo ex Giovanni Conversano, conosciuto a UeD e che per ottenere un po’ di visibilità è tornato a parlare di Serena Enardu come se la cosa lo riguardasse ancora:

“Serena è sempre stata sensibile ai palestrati

Giovanni Conversano

Oggi Serena Enardu Instagram posta scatti di vita quotidiana e il trascorso a Temptation Island Vip è solo un brutto ricordo con cui le persone del pubblico continuano a farla scontrare ogni giorno.

Serena Enardu gli attacchi Instagram

Da quando Serena e Pago non stanno più insieme, lei è stata molto criticata e i fan non la smettono di tormentarla anche con mille domande, alle quali finalmente ha deciso di rispondere a modo suo.

Vuole rispondere a tutte le domande che le stanno facendo pur di dimostrarsi superiore a tanta cattiveria nei suoi confronti. Era arrivata a parlare di “bullismo” sui social.

Un chiaro esempio è questo post di Serena Enardu Instagram. Serena cita le parole di Vasco Rossi e le persone la riempiono di brutte parole e imperativi, come se spetta a loro decidere della vita di Serena Enardu e di suo figlio.

Questi sono stati alcuni dei commenti:

Vivi per tuo figlio, altro che sognare! Vai a riprenderti Pago e stai buona. Il tempo delle mele è finito a 16anni. Fai la donna adulta, che gli uomini con i cash cercano le donne con i cash…non sei la Gregoraci.”

Vivi nel paese dei balocchi, ma vai a lavorare, altro che sognare. Se ti alzassi a fare le notti, ti passerebbe la voglia di sognare.”

Ma dignità ne hai?

Vivere per far soffrire no?

Amare sì ma offendere l’altra metà no.”

Le persone la giudicano come madre, come donna, come sorella e come amante. Niente di lei è più al posto giusto secondo chi commenta le sue foto con fretta, noncuranza e superficialità.

Serena Enardu risponde su Instagram

Serena Enardu Instagram, risponde alle domande, alle polemiche, a tutto quello a cui si può dare una risposta. Evidentemente si è rotta di lasciare spazio ai bulli e ha deciso di dimostrarsi superiore rispondendo in tono ironico e sarcastico.

Serena non perde mai la calma mentre risponde, non mostra rabbia né tristezza.

Ti piace la vita sensuale?
“No, no, no, no. Ok? No.”

Ora che sei famosa ti senti importante?
– “Adesso che sono diventata famosa mi sento importante, anzi importantissima.”

Che rapporti ci sono tra te, tuo figlio Tommaso (14 anni) e suo padre?
“Di questo non ho mai parlato, che strano… Proprio sono shockata. Io non lo so, su Instagramqueste cose così leggere.”

Perché Tommaso è andato a cena con PAGO?
– “Non lo so, ma come mai Tommy si è visto con Pago? Si amano da 7 anni, ma io non so perché si siano visti.”

Serena e Pago si sono lasciati ma continuano a tutelare il rapporto con Tommaso; è giusto no?

Perché non hai cancellato le foto con il tuo ex, Pago?
“Vero, si rendono i regali e si cancellano le foto su Instagram, adesso vado a cancellare tutto.”

Serena Enardu avrà pur perso l’amore, ma non certo lo spirito umoristico, tuttavia è possibile notare una certa nota stizzita nelle sue parole che non rendono molto soddisfacente questa serie di risposte. Se proprio voleva essere superiore alle critiche non avrebbe dovuto dargli tanto peso, ma chissà, forse è solo un altro modo per far parlare di sè!

CONDIVIDI le ultime news su Serena Enardu Instagram.

Adirai.it è stato selezionato da Google News come Fonte di Notizie Autorevole grazie alla qualità dei contenuti prodotti quotidianamente.

Resta aggiornato, seguici su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.