Ida e Riccardo si sono lasciati di nuovo

ida e riccardo si sono lasciati

Ida e Riccardo si sono lasciati, di nuovo, nella puntata di Uomini e Donne over del 5 dicembre la dama dice NO al matrimonio con l’uomo che l’aveva definita “la donna della mia vita”.”Questo matrimonio non s’ha da fare, né domani, né mai” dissero i Bravi. Ecco il motivo della separazione definitiva (?) tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri, protagonisti di UeD over da più di un anno.

Ida Platano dice No al matrimonio

Ida e Riccardo si sono lasciati – Oggi la coppia di Uomini e Donne è ufficialmente separata dalla risposta di Ida, ha detto No al matrimonio, e non vuole pressioni. “Di cosa hai bisogno?” ha chiesto Riccardo Guarnieri, “di stare da sola” ha risposto Ida Platano.

La loro storia d’amore sembrava poter avere una svolta con la proposta di nozze di Riccardo ma non è andata così.

Ida e Riccardo si sono lasciati il motivo

Ida e Riccardo si sono lasciati – Il motivo per cui Ida Platano ha rifiutato la proposta di nozze di Riccardo è che lei ha bisogno di stare da sola adesso. Il matrimonio non è la soluzione alle questioni irrisolte.

La maturità di Ida nell’essere coerente con il suo pensiero ci ha stupito, di solito è molto più volubile. Tina Cipollari è dalla sua parte:

“E’ stato un gesto bello, sicuramente. Però non ci sono i presupposti per sposarsi. Per carità. Tanti auguri, ma non credo molto nella loro storia. Il matrimonio non risolve la situazione. Non risolvono certo le loro problematiche.”

Tina Cipollari opinionista Uomini e Donne

Ida e Riccardo si sono lasciati il 5/12/2019

Ida e Riccardo si sono lasciati – La verità è che nella puntata del 5 dicembre abbiamo semplicemente assistito all’epilogo logico di una storia destinata a finire tragicamente. Quando Ida Platano il 30 novembre è entrata in studio da Maria De Filippi annunciando di voler lasciare Riccardo lei aveva già deciso; poi la proposta di nozze e quello che segue.

Insieme a molti fan abbiamo sperato che potessero risolvere i loro problemi con l’amore, ma Ida è stata matura ed ha ammesso di non poter continuare a vivere così.

CONDIVIDI le news su Ida e Riccardo.

Adirai.it è stato selezionato da Google News come Fonte di Notizie Autorevole grazie alla qualità dei contenuti prodotti quotidianamente.

Resta aggiornato, seguici su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.