Enzo e Pamela si sono lasciati da poco, e dire che i fan di Uomini e Donne credevano fossero presto diventati genitori insieme, ma cos’è successo? A rivelare il motivo della rottura tra Enzo Capo e Pamela Barretta sono le frecciatine social che Isa e Chia hanno messo insieme nel loro blog. In pratica ci sarebbe un dettaglio scomodo sulla loro relazione nata a Uomini e Donne che Enzo non vuole far sapere, ma Pamela invece sì. Ecco perché nasce un gossip irresistibile tra le frecciatine di andata e ritorno sui social dove Enzo e Pamela si scatenano l’uno contro l’altra senza pietà.

enzo capo e pamela barretta si sono lasciati

Enzo e Pamela si sono lasciati

Solo qualche giorno fa Enzo e Pamela si sono lasciati, ancora non si era ben capito il motivo, perché Enzo Capo ha scelto la via del silenzio sui suoi affari personali. D’altre idee è invece Pamela Barretta che non trova pace ed è molto attiva sui social, che probabilmente usa come una sorta di valvola di sfogo dopo la rottura.

Enzo e Pamela sono diventati una coppia in modo strano, ricordate quella sfilata in cui Pamela era troppo sexy per sfilare e quindi Enzo, preso da un attacco di gelosia, disse che erano fidanzati? Lo stupore e le polemiche dei presenti non sono bastate a far ragionare una Pamela innamorata che poi è uscita da Uomini e Donne Over proprio con Enzo Capo.

Adesso, dopo mesi di vita reale insieme, lontano dalle telecamere si rompe l’amore sbocciato in quel momento d’istinti folli, ed è Pamela a voler spiegare cos’è successo. Enzo e Pamela si sono lasciati. Più avanti nel dettaglio spieghiamo i dettagli grazie alle frecciatine social pubblicate in sequenza da Isa e Chia nel loro blog di gossip.

Perché Enzo e Pamela si sono lasciati

Enzo e Pamela si sono lasciati. Per dirla francamente nessuno sa ancora il motivo esatto della rottura tra Pamela ed Enzo, probabilmente perché ce ne sono così tanti di motivi che è difficile sceglierne uno e basta. Comunque Pamela Barretta è proprio furiosa con Enzo, soprattutto perché pare che lui non voglia rivelare al pubblico il motivo per cui si sono lasciati.

Enzo e Pamela, Isa e Chia commentano le frecciatine social

Enzo e Pamela si sono lasciati. Isa e Chia nel loro blog hanno riassunto un po’ la bisticciata social di Enzo e Pamela, che ovviamente parte da lei. Isa e Chia infatti scrivono “Pamela ha pubblicato articoli in cui si parla di violenza psicologica e l’iniziale idealizzazione di un amore, per poi accusare indirettamente il suo ex sui social: “Certe persone dicono di essere riservate… però pretendono le scuse immotivate“.” La violenza psicologica non è uno scherzo, e parlarne a pochi giorni dalla rottura col proprio fidanzato ha messo tutti i fan in allerta.

Isa e Chia continuano a raccontare il fatto dicendo che “poi lui, di tutta risposta, ha accennato alla fine della loro storia e al fatto di volerne tacere i motivi personali, la donna si è scagliata ancora contro di lui che aveva affermato: “Il rumore di chi sa tacere: nobile e sottile arte… a taluni sconosciuta“. Ma Pamela non ci sta e risponde per le rime: “Certo perché ti conviene tacere. Altrimenti poi devo cacciare la verità.

Enzo e Pamela si sono lasciati. Ecco che scatta il gossip di Uomini e Donne. Quale verità su Enzo sa Pamela? “Di rimando, Enzo non ha però voluto rispondere per le rime, nonostante sia piuttosto scocciato dalle frecciatine della Barretta: Non voglio esporre i motivi perché non voglio iniziare una guerra social. Comunque mi ha tanto deluso. […] La fine di una relazione porta sempre con sè molti strascichi negativi. In questo momento non sono felice. […] Il tempo e galantuomo“.

Dopo questa freccia diretta da Enzo Capo a Pamela Barretta quest’ultima ha scelto di fare finta di niente, infatti Isa e Chia commentano così: “Infine, Pamela ha voluto chiedere questa sorta di scontro social con una precisazione: Ho pubblicato alcune frasi tratte da un libro… Se qualcuno si sente chiamato in causa o altri pensano che siano riferite a qualcuno in particolare non è un mio problema. Erano semplicemente dei “consigli” per le donne. Alcune cose che ho riscontrato nella vita e che sono accadute ad altre persone. Spero di essere stata chiara.” Chiarissima, peccato che non tutto quadra.

CONDIVIDI il gossip di Enzo e Pamela si sono lasciati.

Adirai.it è stato selezionato da Google News come Fonte di Notizie Autorevole grazie alla qualità dei contenuti prodotti quotidianamente.

Resta aggiornato, seguici su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.