Andrea Damante a Verissimo confessa le corna a Giulia De Lellis ma…

andrea damante a verissimo giulia de lellis libro

E’ proprio un peccato che le persone non sappiano dire la verità. Andrea Damante a Verissimo non c’è riuscito proprio bene, cerca in ogni modo di buttare fango sulla bellissima e traditissima Giulia De Lellis. Racconta scuse ma poi finalmente confessa e parla anche di un possibile nuovo flirt con la sua ex!

“Giulia nel libro ha esagerato”

Ovviamente non poteva che dire questo di fronte alle pesanti accuse di Giulia De Lellis che proprio poco tempo fa aveva detto la sua sui tradimenti di Damante alla Toffanin nel suo programma tv Verissimo.

Giulia ha scritto un libro sulla questione intitolato proprio “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!” nel quale racconta del tradimento di Andrea Damante e poi di quello che ha passato a stare al suo fianco, come ad esempio quello che ha detto sul regime alimentare che era costretta a seguire quando stavano insieme.

Le dichiarazioni di Andrea Damante a Verissimo in risposta alle accuse della De Lellis, conosciuta nel programma di Uomini e Donne su Canale 5, sono fuorvianti. Cerca di discolparsi anche se una cosa o due riesce ad ammetterla. Non ha negato le scappatelle ma certo è che Giulia non ha contattato le sue amanti.

Le dichiarazioni di Damante

“Ho tradito Giulia solo due volte perché ho ceduto alle tentazioni. Non c’era già più trasporto. Ho sbagliato! Ma ci siamo lasciati perché continuavamo a litigare, non solo per i tradimenti. Quando sono partito per Los Angeles ho lasciato il nostro pc con WhatsApp collegato. Penso che Giulia abbia trovato dei messaggi scambiati con un mio amico e credo da lì abbia intuito il tradimento.”

Riguardo il regime alimentare: “Sono frasi per far vendere il libro. Mi hanno dato molto fastidio.”

Riguardo le chiamate alle amanti: “Questa storia è romanzata. Che lei abbia chiamato mi sa tanto di poesia. Giulia esagera, è molto emotiva. Non è la verità. Nel libro la cosa è stata un po’ gonfiata.”

Andrea Damante
andrea iannone giulia de lellis

Ritorno di fiamma tra Damante e Giulia De Lellis

Un ritorno di fiamma è negato ma non scongiurato nel senso che per ora Giulia sta benissimo con il suo Andrea Iannone, pilota motociclistico, bello e soprattutto fedele. Non sappiamo voi, ma secondo noi Giulia non cederebbe mai alle sue avances anche se la loro storia è stata molto importanti, infatti Andrea Damante la ricorda così.

“Mi sono assunto le mie colpe. Ci sono stato malissimo. Lei a quanto pare, però, ha avuto la forza di rifidanzarsi uno, due, tre volte. Io invece sono stato sempre solo. Anche perché non me la sentivo di iniziare una storia, ero ancora attaccato a lei. Ritorno di fiamma con Giulia? Non penso. Ma nella vita non si sa mai. Io e lei proviamo un sentimento che proveremo per sempre. È stata una storia bellissima.”

Andrea Damante

Condividi e commenta!

Adirai.it è stato selezionato da Google News come Fonte di Notizie Autorevole grazie alla qualità dei contenuti prodotti quotidianamente.

Resta aggiornato, seguici su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.