Tiki Taka Wanda Nara Icardi sexy in abito rosso su Instagram

tiki taka wanda nara

Tiki Taka Wanda Nara continua ad estasiare i fan su Instagram con scatti bollenti e provocanti. La showgirl, in occasione del lancio della sua linea di cosmetici “Wanda Nara Cosmetics“, ha pubblicato una serie di scatti sensuali HOT che hanno mandato in delirio i social. Non ci viene in mente abito migliore per discutere di calcio, questo dovete proprio vederlo, è scollatissimo e allo stesso tempo attillato, per non parlare dello spacco vertiginoso.

Wanda Icardi HOT a Tiki Taka

Wanda Nara si diverte a provocare con la sua sensualità estrema. Vi avevamo già mostrato gli ultimi scatti bollenti di Wanda sexy sul letto: Wanda nuda tra le lenzuola.

Oramai Wanda a Tiki Taka è un ospite fisso, la showgirl si è presentata ieri sera in abito rosso mozzafiato, superscollato! Stivali traslucidi con tacchi decisi altissimi, la bella Wanda non è solo un bel vedere ma molto di più! La moglie e agente di Icardi discute di calcio con esperti e sconvolge con la sua scollatura i presenti e il pubblico a casa.

Lo spacco vertiginoso del suo abito rosso in velluto fa intravedere le gambe che però sono coperte dai suoi stivali rossi e altrettanto vertiginosi. Anche nel backstage è stata particolarmente sexy.

Wanda Sexy Backstage in rosso

Nel backstage di Tiki Taka Wanda Nara si diverte a provocare con scatti hot e sexy tutti i fan del calcio. Ieri Wanda era provocante prima in camerino e poi in diretta a Tiki Taka. Quando Wanda hot entra nello studio tutti gli spettatori restano incantati dalla sua bellezza, la sua pelle perfetta e uniforme è sempre messa bene in mostra.

Effettivamente negli ultimi scatti, molto più velati rispetto ai precedenti, Wanda mostra con fierezza il proprio decoltè. E’ impossibile non notarla, Wanda riesce a tenere tutti gli occhi incollati su di sé. Dopo le polemiche che c’erano state sul suo modo di vestire e i maglioni che era stata costretta a indossare finalmente può sentirsi di nuovo libera di osare.

Hot Backstage a Tiki Taka

Hot backstage a Tiki Taka per Wanda Nara sexy. Non perde mai l’occasione di mostrare la bellezza delle sue curve e dei suoi capelli biondi. La showgirl ha pubblicato sui social il video dietro le quinte che gli stessi fan hanno apprezzato con una valanga di like e commenti positivi per la bella moglie e agente di Mauro Icardi.

Sempre truccata nel modo migliore porta il suo abito con eleganza e raffinatezza. I capelli biondi raccolti in un’acconciatura leggera rendono vivace il suo look, apprezzato da tutti gli uomini appassionati di calcio e anche da qualche donna più esibizionista.

CONDIVIDI gli ultimi scatti sexy di Wanda Nara su Instagram.

Adirai.it è stato selezionato da Google News come Fonte di Notizie Autorevole grazie alla qualità dei contenuti prodotti quotidianamente.

Resta aggiornato, seguici su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.