A Temptation Island le tentazioni del single Alessandro sulla fidanzata Valeria fanno centro, lui le bacia il collo e lei sposta i capelli. Valeria nella prima puntata del 2 luglio aveva già mostrato la sua delusione, perché ha visto che il fidanzato Ciavy ha confessato alle tentatrici di non amarla più. La fidanzata Valeria però cede all’isola della tentazione e si abbandona tra le braccia del tentatore Alessandro davanti alle telecamere di canale 5. Ma c’è un’ultimissima news su Temptations Island, forse un’anticipazione della prossima puntata, il tentatore Alessandro è stato visto fuori dal villaggio!

valeria e alessandro temptation island

Temptation Island – Chi sono Valeria e Ciavy

Valeria e Ciavy sono ​fidanzati da quattro anni, non convivono ma lei vorrebbe. Valeria ha ​27 anni, vive a Roma con i genitori ed ha una ​figlia di 10 anni; lavora come onicotecnica. Ciavy invece è più grande, ha 35 ann​i, vive a Ladispoli con i genitori e ​lavora come PR ​in discoteca, inoltre nutre una passione per il pugilato. Valeria e Ciavy vogliono mettere alla prova il loro amore a Temptation Island prima di fare un passo importante per la loro relazione.

Perché Valeria e Ciavy sono a Temptation Island

È stata lei a scrivere per partecipare al viaggio nei sentimenti di Temptation Island: ​”​Ci siamo conosciuti 10 anni fa. All’inizio eravamo amici poi dopo anni ci siamo fidanzati. ​A quasi 30 anni e dopo quattro di storia, vorrei andare a convivere con lui, vorrei che si prendesse la responsabilità di un rapporto serio ​e si prendesse cura di me e di mia figlia. Ho deciso di partecipare a Temptation Island per capire se Ciavy è pronto a dare una svolta al nostro rapporto”. Dal canto suo Ciavy ammette: “​Vorrei capire come si comporta Valeria senza di me anche se ho più paura di me stesso perché mi conosco!“.

Temptation Island – Valeria e il tentatore Alessandro

Temptation Island mette a dura prova la relazione tra Valeria e Alessandro già dai primi giorni. Nella prima puntata di Temptation Island abbiamo visto che Ciavy ha detto ad alcune tentatrici che in realtà lui Valeria non la ama più. Comprensibile la reazione di Valeria, che dopo questa notizia si è abbandonata al corteggiamento del tentatore Alessandro che le da i bacini sul collo e le fa le carezze. Quelle coccole che da Ciavy a quanto sembra non riceverà più.

Sarà il nome dei tentatori che porta più sciagura alle coppie “Alessandro”, nella scorsa edizione di Temptation Island Vip infatti ne abbiamo sentite belle sul “tentatore Alessandro e Serena Enardu”. Adesso invece parliamo di Valeria e il tentatore Alessandro, ma chissà se questa volta funzionerà “chiodo scaccia chiodo” o se anche questo Alessandro se la darà a gambe una volta fuori dal villaggio.

Ultimissime news sul tentatore Alessandro

Alessandro è il tentatore di Valeria, se lei è nel villaggio lui resta con lei, se lei esce dal programma anche lui deve lasciare l’Is Morus Relais. Premesso ciò, il tentatore Alessandro è stato avvistato l’altro ieri in città, fuori dal villaggio, quindi i fan di Temptation Island credono che Valeria abbia lasciato il programma ma con o senza il suo tentatore? Lo scopriremo nella prossima puntata.

CONDIVIDI.

Adirai.it è stato selezionato da Google News come Fonte di Notizie Autorevole grazie alla qualità dei contenuti prodotti quotidianamente.

Resta aggiornato, seguici su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.