Serena Enardu e Pago, Temptation Island: Solo sesso, alle spese penso io

serena enardu e pago temptation island falo

Serena Enardu sfogo su Pago a Temptation Island Vip 2019: Nel falò di confronto della terza puntata del reality show Serena ha dovuto vedere Pago molto intimo con Valentina, una tentatrice a cui confida che “Ho sempre desiderato Serena, è lei che non desidera me. Ho pensato che ci fosse qualcun altro.” Serena Enardu perde la pazienza e rivela cose intime e private di loro due a casa.

Serena scopre i video del fidanzato con la tentatrice Valentina

Serena Enardu ha messo seriamente a repentaglio la sua storia con Pago avvicinandosi molto al tentatore Alessandro, ad oggi prova sentimenti forti per entrambi ed è ancora indecisa su quello che sarà il suo futuro sentimentale. Forse proprio per via di questo stato confusionale qualcosa è andato storto nel momento in cui la redazione di Temptation Island Vip 2 le mostra i video del suo fidanzato Pago molto intimo con la tentatrice Valentina.

Serena sa cosa vuol dire essere ammaliati da un sorriso che non è quello della persona che ti sta accanto e nel vederlo in quel modo non da segni di gelosia finché…

Serena Enardu sfogo su Pago: il falò di confronto

Al falò di confronto Serena Enardu ha dovuto vedere alcuni video che mostravano la vicinanza tra il fidanzato Pago e la single tentatrice Valentina. Dapprima parla tranquillamente del più e del meno esprimendo la sua opinione in modo civile e asettico, privo di segnali di gelosia. “Con me certe cose non le fa. Mi piacerebbe che fosse lui a proporre certe cose come se ci fosse ancora un corteggiamento.” Poi la storia cambia.

Pago esprime un commento che fa infuriare Serena “Ho sempre desiderato Serena, è lei che non desidera me. Ho pensato che ci fosse qualcun altro.” Serena a questo punto percepisce che Pago è insincero e che sta mentendo solo per fare tenerezza a Valentina che si butta letteralmente tra le sue braccia.

Temptation Island 2019 Serena Enardu: la verità su Pago

“È vero che non sono soddisfatta del mio lavoro. Ho avuto un’attività per sedici anni che ho chiuso e questo mi ha destabilizzato – inizia così l’arringa di Serena Enardu al falò -. Lui pretendeva che io fossi tranquilla ma io ho delle responsabilità dal punto di vista economico e lui ha sempre sminuito tutto. Lui non mi ha mai detto che avrebbe pensato a me, ero io a dovermi occupare di lui. La casa è mia e tutto ciò che riguarda la casa spetta a me” si sfoga con amarezza.

La ragazza poi ammette: “Ho sempre dovuto fare da sola. Non ho mai chiesto niente, ho sempre pagato tutto da sola ma mi piacerebbe avere un uomo che pensa anche a questo. Lui si preoccupa solo di avere un approccio sessuale con me, ma quello viene dopo. – Nonostante tutto ciò però ammette che – Non mi sento di dire che non lo stimo, per lui provo ancora un sentimento non definito“, conclude Serena.

Tu cosa ne pensi della storia di Serena Enardu e Pago? CONDIVIDI e dicci la tua!

Adirai.it è stato selezionato da Google News come Fonte di Notizie Autorevole grazie alla qualità dei contenuti prodotti quotidianamente.

Resta aggiornato, seguici su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.