Uomini e Donne Over le confessioni HOT di Riccardo e Ida

riccardo e ida platano

Riccardo e Ida a UeD over confessioni Hot. I due innamorati hanno deciso di farci penare quest’anno. I due si erano nuovamente presentati nella trasmissione perché volevano trovare l’amore dopo la chiusura della loro storia e invece sono tornati insieme! Ora però sembra che le cose stiano cambiando ancora. In studio da Maria De Filippi su Canale 5 si è acceso il dibattito sulle prestazioni sessuali di Riccardo dopo il ritorno di fiamma con Ida. Di seguito trovate tutte le ultime news su Ida e Riccardo di oggi 5 novembre.

Riccardo e Ida: Confessioni Hot a UeD

Confessioni Hot: sono tornati ad essere protagonisti indiscussi della puntata di oggi di Uomini e Donne. Grazie alle domande di Maria ci si è soffermati per parecchio tempo su alcuni dettagli sull’intimità di coppia.

Maria chiede alla Platano se vede Riccardo davvero innamorato di lei, come aveva detto nella lettera.

Innamorato – ha risposto Ida – non me l’ha ancora detto, tranne che nella lettera che mi ha scritto. Come non gliel’ho detto io.

A questo punto allora Maria insiste a voler sapere qualcosa di più che nessuno dei due si aspettava di dover raccontare in tv. Maria De Filippi chiede:

Si dà il caso che siete maggiorenni e vaccinati ed entrambi liberi. Non è che lo stare insieme è un rapporto telefonico: dovrebbe esserci la voglia di vedersi, abbracciarsi…

Presi dall’imbarazzo i due hanno risposto, ma le loro versioni sono diverse.

Riccardo e Ida non vanno a letto insieme

I due non vanno a letto insieme: Ida non è stata proprio entusiasta nell’ammettere che la realtà non rispecchia del tutto i sentimenti professati da Riccardo in studio nelle puntate precedenti. Infatti Ida si aspettava più passione da Riccardo, ma:

Tutto questo non c’è stato. Abbiamo dormito insieme ma non è successo nulla ancora.

Al ché si sono scatenate le polemiche e i dettagli piccanti sono venuti a galla.

  • Riccardo dice che è felice che Ida gli ha detto “Ti amo”, ma lei dice di avergli detto un semplice “Ti voglio bene”.
  • Riccardo dice di aver dato un bacio passionale a Ida, ma Ida smentisce anche questo.

La dama Barbara De Santi ha avuto molto da commentare su questa storia, perché le incongruenze sono troppe. E anche i telespettatori a casa non sopportano più queste messe in scena.

“Io li trovo molto puerili, infantili. Anche se questo bacio ci fosse stato, la mia domanda è: perché non la desideri come hai dichiarato nella lettera? Se io avessi dichiarato quello che hai dichiarato nella lettera sarei corso a piedi nella lettera. Mille scuse, ma dai!”

Dello stesso parere anche Roberta Di Padua.

“Anche perché Riccardo non è così freddo, non è uno che si addormenta: è giusto che Ida si faccia una domanda!”

Riccardo zero passione nel rapporto

Riccardo deludente: Ridere dell’assenza di passione nel rapporto di Riccardo e Ida è troppo facile a questo punto della storia. Anche la stessa Maria non si aspettava un Riccardo così deludente sul piano carnale. Riccardo era visibilmente in imbarazzo, probabilmente non credeva che sarebbero saltati fuori certi argomenti in trasmissione.

Nonostante tutto i due non hanno litigato, sono rimasti insieme e non intendono ripensare alle loro posizioni, almeno per oggi (le cose si evolvono alla velocità della luce).

CONDIVIDI le ultime news su Uomini e Donne trono over.

Adirai.it è stato selezionato da Google News come Fonte di Notizie Autorevole grazie alla qualità dei contenuti prodotti quotidianamente.

Resta aggiornato, seguici su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.