serena enardu pago al gf vip 4

Abbiamo imparato a conoscere la loro storia a Temptation Island Vip lo scorso anno. Il blog di Isa e Chia oggi già riapre un nuovo capitolo sulla storia di Pago e Serena. Serena Enardu e Pago stavano insieme da ormai sette anni quando in diretta tv hanno deciso di lasciarsi. I due però non hanno mai smesso di amarsi e quando Pago è diventato uno dei concorrenti Grande Fratello VIP 4 Serena ha tentato di riunirsi a lui. Adesso per i due “è arrivato il momento…”

Al GF VIP 4 Serena e Pago tornano ad essere una coppia

Serena Enardu ha ammesso a sè stessa e a tutta Italia di amare ancora Pacifico Settembre, in arte Pago, e di voler tornare insieme a lui. Alfonso Signorini, conduttore del Gf vip 4 le ha permesso di incontrarlo e di spiegare a Pago i suoi sentimenti mutati. Serena infatti sosteneva di essersi nuovamente innamorata di lui. Pago però aveva deciso di entrare al gf vip proprio per dimenticarla, pensate un po’!

Pago ha avuto modo di parlare anche con la sua ex moglie, Miriana Trevisan, mentre era nella casa del Grande Fratello, lei gli disse “La ami? Torna da lei”. Scena toccante di due amici fraterni che si supportano l’un l’altra.

Grande Fratello VIP 4: ex gieffini Serena e Pago

Serena Enardu e Pago desideravano così tanto stare insieme che dopo appena una settimana dal loro chiarimento si sono riuniti nella casa più spiata d’Italia. Alfonso Signorini ha permesso alla Enardu, ex tronista di Uomini e Donne Classico, di entrare tra i Concorrenti del Grande Fratello per stare insieme a Pago.

Ti può interessare anche:

Pago: E’ arrivato il momento

Sotto gli occhi di tutti cupido ha fatto il suo dovere e Pago e Serena sono tornati ad essere una bellissima coppia felice. Adesso che entrambi sono usciti dalla casa del grande fratello però è arrivato il momento. Così scrive Pago sui social:

C’è voluto del tempo ma finalmente è arrivato il momento! Sono qui che guardo, scelgo, insieme a tutti voi che colore dare a questa benedetta vita che, come per ognuno di noi dovrebbe fare, da zero ha ripreso a camminare! Già perché il primo passo è stato fatto, il cammino è ripreso, devo solo continuare e non sbagliare le tonalità, lo farò con calma però perché in questi lunghissimi mesi ho imparato ad avere pazienza. Ho imparato ad ascoltare, non solo il mio cuore ma anche quello degli altri. Ho imparato a non giudicare, fatelo anche voi, vi prego. Ho imparato che si può sbagliare, l’ho fatto e lo farò sempre ma ho imparato soprattutto che si deve amare… sempre! Ho imparato che da quello zero ci si può sempre risollevare così tanto che se vuoi puoi diventare un elefante e noi tutti lo diventeremo. Io lo diventerò con l’aiuto delle persone che da sempre amo, con quelle che amerò per sempre, con quelle che mi fanno battere il cuore e che mi fanno emozionare, lo farò con la mia musica. Lo farò con tutti voi che mi sostenete e mi date la forza di non mollare. Lo farò perché ho imparato che la felicità sta nel non smettere mai di credere nel bene e nell’amore. Che Dio vi benedica tutti!

CONDIVIDI le ultime news sul grande fratello vip, Pago e Serena Enardu.

Adirai.it è stato selezionato da Google News come Fonte di Notizie Autorevole grazie alla qualità dei contenuti prodotti quotidianamente.

Resta aggiornato, seguici su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.