Giada Pezzaioli e Giovanni Conversano: proposta di matrimonio, alla fine che ha deciso? La risposta a Vieni da me

giovanni conversano e giada pezzaioli news matrimonio

Giada Pezzaioli e Giovanni Conversano si portano 14 anni di differenza, hanno vissuto momenti felici e tristi, nonostante tutto sono ancora insieme. Una settimana fa la proposta di matrimonio a Vieni da me in diretta tv cambia tutto. Lei congelata e imbarazzata, non dice il Sì, oggi ci spiega perché.

Giada Pezzaioli a Vieni da me

Come ha detto Giovanni, io ero giovanissima quando l’ho conosciuto. Mi ha corteggiata, io ero riluttante. Ero spaventata dalla fama che lo precedeva. Era un tombeur de femme. La sua corte è stata spietata. Queste telefonate aumentavano sempre più. Ad un certo punto a mio padre dico: ‘E’ Giovanni Conversano‘. C’è stato il gelo anche in casa mia. E’ un uomo senza riserva, si è mostrato per quello che è, sensibile, di grandi valori.

Loda Giovanni ma poi è dura quando parla di lui e dei suoi comportamenti, non solo: Racconta della difficile convivenza a tre, ij mammt’ e tu! La mamma è stata molto invadente e non si fidava di lei. Giada Pezzaioli a Vieni da me ne parla così: “Non lo definerei un errore. Abbiamo passato un momento transitorio. Ad oggi, da mamma, capisco la reazione di sua madre, che conoscendo Giovanni, all’inizio, era scettica. I miei genitori si sono dimostrati molto intelligenti, mi hanno dato la possibilità di seguire il mio cuore. Non ho mollato gli studi, prendevo voti sempre alti. Ho tenuto duro fino a quando ho chiesto a lui di prendere una casa. E lui l’ha fatto.” Menomale!

Giovanni Conversano e Giada Pezzaioli: la risposta

Dopo l’attesa estenuante ecco finalmente la risposta di Giada alla proposta di matrimonio di Giovanni Conversano.

Tu devi pensare che dopo nove anni di fidanzamento, ho sempre pensato che questo momento sarebbe stata molto romantico. Intima. Mi dispiace aver reagito così. Non era mia intenzione dirgli di no. Giovanni è poco romantico, molto plateale. L’anello, per me, è un simbolo. Si merita una risposta a tu per tu.

Noi siamo rimasti delusi, non si fa così, cioè è come quando per strada due litigano e poi all’improvviso abbassano la voce… non si fa. Ci dispiace solo per Giovanni Conversano che attende e attende.

Giovanni Conversano replica a Giada il suo amore

Ovviamente solo Giovanni Conversano e Giada Pezzaioli sanno cosa vuol dire il loro amore e anche se il matrimonio non è ancora confermato Giovanni ha deciso di rinnovare la sua proposta. Segno evidente che lei ancora non gli fa sapere nulla, nonostante abbia detto di volergli rispondere “a tu per tu“.

Sono qui a casa con Enea e volevo dirti che ho capito la reazione che hai avuto l’altro giorno. Ti amo profondamente. Tu hai 14 anni in meno di me e avrai tantissime opportunità e volevo che tu fossi decisa a fare questo passo. La mia proposta è ancora valida, e comprende la tua esigenza. Ti amo tanto.

CONDIVIDI l’ultimo articolo di gossip.

Adirai.it è stato selezionato da Google News come Fonte di Notizie Autorevole grazie alla qualità dei contenuti prodotti quotidianamente.

Resta aggiornato, seguici su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.