Francesca Pascale e Silvio Berlusconi non andranno a nozze. Il Fatto Quotidiano dice il falso e Francesca Pascale invia una lettera con le sue dichiarazioni

francesca Pascale e Silvio Berlusconi non andranno a nozze.

Francesca Pascale e Silvio Berlusconi non andranno a nozze. Questo sembrava ovvio, lo hanno sempre dichiarato, eppure circola voce che lei, 34 anni appena compiuti, avesse fatto la grande proposta a lui, 84 il prossimo settembre, che ha accusato subito un malore. Sarà giunto il momento di un terzo matrimonio per Silvio?

Francesca Pascale ribadisce il suo NO. Certo che di acqua ne è passata da quando lei, fondatrice del comitato “Silvio ci manchi”, scombussolava la lista della spesa di Arcore. E’ passato davvero un bel po’ anche da quando l’ex premier raccontava a gran voce il loro amore in diretta tv, o ancora dalle prime passeggiate col barboncino Dudù.

Il Fatto Quotidiano avrebbe pubblicato un’indiscrezione in cui si parlava di un malore di Silvio Berlusconi che gli era sopraggiunto subito dopo la richiesta della sua compagna di sposarlo. Lei si è perciò adoperata nel contraddire immediatamente l’ingiuria che aveva raccontato il giornale: Ha scritto e inviato una lettera alla redazione.

“Piuttosto che affidarsi ai soliti spifferai magici è più opportuno sentire il diretto interessato. Per esempio, avrei persino potuto raccontare cosa significa per me l’Amore. Avrei detto che per me è il più nobile dei sentimenti, che non ha necessità di contratti o vincoli religiosi per esistere. Avrei spiegato che per me non deve avere barriere o pregiudizi perché l’amore è una cosa seria e le leggi degli uomini spesso non lo sono.

Personalmente non credo che il matrimonio possa ridursi a una mera firma o mero rito: quello civile mi intristisce e quello religioso mi fa simpatia. Pur rispettando il matrimonio come istituzione o scelta individuale, non ritengo però che esso sia tra le cifre fondamentali di un amore e né tra le condizioni che rendono nobile e autentico il più puro dei sentimenti.”

Francesca Pascale

Giustizia è stata fatta, la verità viene sempre a galla prima o poi. Francesca Pascale continua ad essere la fidanzata del Cavaliere nonostante tutto e nonostante non ci sia alcuna carta a dichiararli congiunti.

Diffondi il tuo pensiero attraverso i social con un click: CONDIVIDI.

Adirai.it è stato selezionato da Google News come Fonte di Notizie Autorevole grazie alla qualità dei contenuti prodotti quotidianamente.

Resta aggiornato, seguici su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.