Federica e Ciro a Temptation Island Vip 2019 Ecco il VIDEO tanto chiacchierato

Federica e Ciro a Temptation Island Vip 2019

Ciro non ce l’ha fatta più a stare senza il suo amore, è corso da Federica alla massima velocità. Inutili gli sforzi dei cameramen di tenerlo lontano da lei. Nel video è chiaro che Federica e Ciro a Temptation Island Vip non stavano bene. La reazione assolutamente impassibile di lei però fa riflettere gli spettatori. La cugina addirittura dice “Un egoista. Spero che Federica lo lasci“. Ook, capiamo meglio cos’è successo!

Il video: “Corri Ciro, corri!”

https://www.instagram.com/p/B2NUuEHIdE3/

Il video è esilarante, c’è chi ha preso queste immagini e le ha trasformate in una barzelletta ma per Ciro queste immagini saranno sicuramente motivo di tristezza. Sono il motivo per cui lui e Fede ora non sono più partecipanti del people show. Il suo gesto non è piaciuto per niente alla sua dolce metà che in proposito ha solo parole sprezzanti da dire “Questo non è il tipo di dimostrazione che volevo da te.” Donne, mai contente.

Forse a Federica piaceva un tentatore e così si è persa l’occasione che sperava? Chissà che Ciro non l’avesse già intuito e non voleva che lei alla fine lo mollasse. Una cosa è certa, ora non potranno più partecipare al programma tv di Alessia Marcuzzi su Canale 5.

Parenti serpenti: La cugina e il fratello

Tra i parenti di Ciro Petrone gli animi non sono proprio tranquilli. In particolar modo perché sua cugina si gira contro di lui dicendo che Federica farebbe bene a lasciarlo. Più comprensivo il fratello che lo difende e dice: “Gli mancava la fidanzata, ha fatto bene ad andare via.”

La cugina di Ciro non si risparmia.

“Sono la cugina di Ciro e spero che Federica lo lasci o lo punisca allontanandosi per un po’ da lui, per capire se desidera un uomo tanto egoista. Ha compiuto un gesto inutile per far parlare di lui, cosa che sta accadendo, senza pensare alla donna che ha accanto, a dimostrarle che la ama e la rispetta. Mi spiace, ma a me non è piaciuto affatto.”

Qualcuno può dirle che non ce ne frega cosa pensa lei? L’importante è ciò che è rimasto a Federica di tutto questo.

Federica e Ciro stanno ancora insieme?

Dopo l’accaduto, che sembrava una delle scene più romantiche e sincere mai viste a Temptation Island la coppia ha abbandonato insieme l’isola. Mano nella mano. Ancora non trapela nulla dai loro profili social quindi si suppone che le cose non stiano andando alla grande.

Sappiamo che hanno lasciato il programma insieme, ma chissà se stanno ancora insieme o se alla fine il gesto d’amore di Ciro, mal interpretato, non sia proprio il motivo per cui i due si lasceranno. Si avvereranno i desideri della cugina un po’ acidella oppure no? Attendiamo ultime notizie.

Diffondi il tuo pensiero #adiroso attraverso i social con un click: CONDIVIDI.

Adirai.it è stato selezionato da Google News come Fonte di Notizie Autorevole grazie alla qualità dei contenuti prodotti quotidianamente.

Resta aggiornato, seguici su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.