Anticipazioni Temptation Island Vip, Alessia Marcuzzi dice la sua al settimanale “Chi”. “In ogni programma ci sono personaggi controversi”

anticipazioni temptation island vip 2019

Anticipazioni Temptation Island Vip 2019: Alessia Marcuzzi si racconta ad Alfonso Signorini in difesa di Damiano Coccia, detto ‘Er Faina‘. Diventato famoso sui social grazie alle sue critiche rivolte proprio a questo show, ha deciso di partecipare con la sua fidanzata Sharon. Le ultime notizie che ci rivela la Marcuzzi sono riguardo al giorno in cui Maria De Filippi ne ha parlato con lei.

Quello che Alessia ha da dire arriva forte e chiaro nella lunga intervista pubblicata sul settimanale “Chi” di Alfonso Signorini, suo grande amico. Secondo Alessia quelle su Er Faina sono…

Polemiche inutili. In ogni programma ci sono personaggi controversi. Le critiche le ho lette, restano parole o sfoghi sui social che partono come un treno ogni volta che inizia una trasmissione con concorrenti ‘borderline’. Ma la presenza di Damiano merita una riflessione, anche perché non sta gareggiando per un montepremi. Qui la posta in gioco è l’amore. ‘Er Faina’ è un personaggio noto sul web che qui possibilmente vivrà, in prima persona, quelle situazioni che lui stesso prendeva in giro da casa. E se succedesse il contrario? Se capitasse a lui di passare da carnefice a vittima? Come coppia, sappiate che la vera ‘faina’ è Sharon: potrebbe essere la portavoce che vendicherà tutte le donne che lui ha massacrato negli anni. Sono curiosa di scoprirlo…”

Ovviamente ci lascia nel mistero, altrimenti come attira l’attenzione sul piccolo schermo? Intanto, il reality ha già iniziato le registrazioni e Alessia cerca di confidarci qualche anticipazione ma senza sbilanciarsi troppo.

“Ho abbracciato un concorrente perché ho capito che aveva bisogno di una ‘spalla’. C’è stato subito un falò davvero ‘rovente’ e un colpo di scena incredibile che non si può assolutamente rivelare. A un certo punto mi vedrete anche in pigiama nel villaggio, durante una situazione assurda, a causa di un ingresso urgente.”

Nel colloquio con Maria De Filippi la Marcuzzi le chiede cosa può dare al programma che negli anni passati non è riuscita a dare e Maria le risponde così.

Ale, tu hai la capacità di immedesimarti nelle storie, vai tranquilla e ascolta. Mi raccomando: ascolta tanto. Alessia, ti innamorerai di questo programma in modo intenso.

Tu che ne pensi?

Diffondi il tuo pensiero #adiroso attraverso i social con un click: CONDIVIDI.

Adirai.it è stato selezionato da Google News come Fonte di Notizie Autorevole grazie alla qualità dei contenuti prodotti quotidianamente.

Resta aggiornato, seguici su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.