Anticipazioni Temptation Island Vip seconda puntata: Anna Pettinelli come non l’avete mai vista

anticipazioni temptation island anna pettinelli e stefano macchi

Se siete amanti degli spoiler o anticipazioni Temptation Island Vip allora siete nel posto giusto. Fino all’altro ieri parlavamo di Anna e Stefano come l’unica coppia superstite ai tentatori dell’isola e invece no! Quello che è successo è molto grave da scatenare una crisi di pianto ad Anna Pettinelli. Purtroppo intorno ha solo Serena che non è di aiuto con le sue parole, anzi peggiorano la situazione. Ecco cosa potrebbe essere successo.

Stefano Macchi e Cecilia: Troppo intimi?

Qualche giorno fa, nelle anticipazioni di Maria che vi avevamo dato, era già tutto specificato. Cosa può mai accadere alla legna posta accanto al fuoco? Prima o poi si brucia, ed ecco cosa abbiamo ipotizzato che sia successo.

Si parlava di Stefano Macchi un po’ troppo amico di Cecilia, una delle tentatrici, molto più giovane rispetto ad Anna, ma i due non sembravano troppo vicini. A quanto sembra però la cosa è andata ben oltre il semplice scherzo e le chiacchierate lunghe. Stefano è capace di resistere alla tentazione di andare oltre con Cecilia? Probabilmente no, secondo noi è proprio questo quello che è successo.

Temptation Island Vip mette a dura prova Anna.

Ecco l’estratto in anteprima della seconda puntata di Temptation Island Vip. Anna piange sotto un lenzuolo bianco e cerca conforto, ma trova solo parole dure che nulla possono contro il suo dolore.

https://twitter.com/TemptationITA/status/1172109651309223937

Serena “Vabbè dai… che ca**o vuoi farci?”

Serena è stata così carina da dire ad Anna che la sua età è un problema quando Stefano è lasciato da solo con ragazze più giovani di lei. Inoltre, le ha detto pure che non è abbastanza simpatica quanto le ragazze più giovani che tentano il suo fidanzato dall’altra parte dell’isola. Quanto può essere straziante sentirsi dire certe cose in un momento tanto delicato?

Serena pensa bene di concludere dicendo “che ca**o vuoi farci?“, della serie sei spacciata e cornificata, quindi relax now. Non è per niente carino secondo noi, ma effettivamente non ha tutti i torti. Perché disperarsi? In fondo lo scopo del programma è testare la resistenza della coppia e se lui non era all’altezza meglio che se ne va a quel paese da subito. Come finirà? Lo scopriremo nella prossima puntata di Temptation Island 2019.

Diffondi il tuo pensiero b attraverso i social con un click: CONDIVIDI.

Adirai.it è stato selezionato da Google News come Fonte di Notizie Autorevole grazie alla qualità dei contenuti prodotti quotidianamente.

Resta aggiornato, seguici su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.