Bradley Cooper e la figlia Lea a Halloween vestiti da befana

Oggi in TV
bradley cooper figlia lea de seine shayk

Bradley Cooper e la figlia Lea de Seine Shayk Cooper passano molto tempo insieme e anche in occasione di Halloween fanno parlare di sé. Il particolare divertente di questa notizia è che il costume indossato dalla piccola è un costume da befana che anche Bradley ha deciso di indossare! Bradley Cooper vestito da befana con la figlia vanno a fare Dolcetto o Scherzetto per le case. Immaginate lo stupore di aprire la porta e trovare Bradley con sua figlia a fare “Trick or Track“!

Bradley Cooper a Halloween vestito da befana

Bradley Cooper a Halloween vestito da befana. Il vestito da befana è bellissimo, ma la parrucca è a dir poco eccezionale, capelli grigi corti, ricci per la piccola Lea e lisci per papà Bradley. Cosa non si è disposti a fare per amore dei propri figli!

Lea e papà Bradley Cooper sempre insieme

Lea e papà Bradley stanno spesso insieme, tant’è che risale a pochi giorni fa lo scatto di loro due assieme sul red carpet, la piccola è in buone mani. L’ultimo periodo famigliare è stato un po’ difficile per Bradley, ha divorziato dalla modella Irina Shayk e sono state davvero moltissime le voci che parlavano di un’amore segreto tra lui e Lady Gaga. Niente di confermato, e anzi, Lady Gaga è stata semi-ufficialmente fidanzata con il tecnico del suono Dan Horton, a cui è stata vista dare un bacio.

bradley cooper lea

Gossip a parte Bradley Cooper fa di tutto per non far sentire la differenza alla piccola Lea che continua sempre e comunque a passare il giusto tempo con entrambi i genitori. Quando i genitori divorziano e i bambini sono troppo piccoli per capirlo, è una benedizione per loro non permettergli di sentire il cambiamento. Entrambi, sia Bradley che Irina si stanno dimostrando ottimi genitori e le foto dimostrative sono solo la punta dell’iceberg.

Halloween: Lea e mamma Irina Shayk

Per Halloween Lea ha passato tutta la mattina con mamma Irina Shayk! La bellissima modella ha deciso di vestire la figlia da Minnie per l’occasione, lei ha indossato lo stesso costume in versione maxi. La piccola Lea e Irina sono bellissime e sorridenti mentre camminano per la strada. Irina è la perfetta mamma new yorkese, una mano verso la figlia e una sul passeggino.

CONDIVIDI le ultime notizie sulla famiglia di Bradley Cooper, Irina Shayk e Lea.

Fai una donazione