Lady Gaga e il fidanzato Dan Horton non stanno più insieme | Lady Gaga single dopo il documentario con Bradley Cooper

lady gaga fidanzato bradley cooper

Germanotta Lady Gaga fidanzato: nell’ultimo anno Lady Gaga ha fatto parlare davvero molto di sé e delle sue relazioni amorose. In particolare abbiamo vissuto un sogno ad occhi aperti grazie al film A star is born, le bellissime canzoni come Shallow e il gossip tra Bradley Cooper, Lady Gaga e rispettivi flirt. Le ultime notizie sul fidanzato di Lady Gaga Dan Horton sono che loro due non stanno più insieme ed è proprio Germanotta a dircelo! Guarda caso Lady Gaga torna single proprio dopo il documentario girato con Bradley Cooper il 12 ottobre per Youtube; allora c’è davvero una love story di cui non siamo a conoscenza?

Lady Gaga è Single o Fidanzata?

Lady Gaga Single: Sì, la nostra Germanotta è libera da impegni sentimentali, ma non da molto, infatti da luglio 2019 fino a qualche giorno fà Lady Gaga era fidanzata con Dan Horton. Qualcuno avrà sentito parlare anche di marito Lady Gaga ma si tratta di una vecchia storia, Lady Gaga non ha marito, si tratta solo del fatto che lei e il suo ex stavano per sposarsi ma alla fine non è successo. Poi è uscito il film A star is born, Germanotta si è legata a Bradley Cooper segretamente (perlomeno molti la pensano così e i rumors sono andati avanti per un po’), finché nel suo cuore ha fatto breccia il tecnico del suono Dan Horton. Avevamo visto Lady Gaga e fidanzato baciarsi mesi fa in un locale di Los Angeles.

Torniamo al presente, in queste immagini di Lady Gaga è single e a rivelarlo, forse per far tacere subito ogni dubbio, è proprio lei. “Una donna che sta per sposarsi e io, una donna single” dice nelle stories del suo profilo Instagram.

lady gaga stories single

Lady Gaga: Che fine ha fatto il fidanzato Dan Horton?

Fidanzato Lady Gaga. Il tecnico del suono Dan Horton è stato nella vita di Lady Gaga per solo qualche mese, qualcuno ha detto che la loro love story sia durata meno di un gatto in tangenziale, per rendere l’idea. Dan Horton non è un uomo di spettacolo o VIP come lei, è un ingegnere laureato, un tecnico del suono appunto. Eppure quest’estate è stato proprio lui a rubare il cuore di Germanotta, non Bradley Cooper, come a dire il vero avevamo creduto anche noi.

Le star di Hollywood sono imprevedibili e cambiano spesso partner, questa volta però Gaga non l’ha presa bene, e sempre nelle stories su Instagram si confida così ai milioni di followers; “Posso anche soffrire tanto ma non posso perdermi l’addio al nubilato della mia migliore amica. Ti voglio bene Sarah“. Per fortuna sarà coccolata dalle sue amiche e verrà distratta per un po’ dalla rottura con il suo ex fidanzato Dan Horton.

lady gaga stories fidanzato

Lady Gaga e Bradley Cooper per Mark Ronson, Youtube

E’ vero che non c’è stato nulla tra Lady Gaga e Bradley Cooper che provasse l’esistenza di una relazione tra i due. Si è parlato di relazione segreta tra Gaga e Cooper ma non tutti sono convinti di questa cosa. Quello che noi del gossip possiamo intuire sono gli eventi, ad esempio quando c’è stata la fuga d’amore di Lady Gaga e Bradley Cooper a Panarea, vi avevamo fornito le foto esclusive!

Di recente, Youtube ha girato un documentario per Mark Ronson, artista e autore di brani di indiscutibile successo. Basti pensare che l’intero album di Amy Winehouse Back To Black, Locked Out of Heaven e Uptown Funk di Bruno Mars, Nothing Breaks Like a Heart di Miley Cyrus e Alligator di Paul McCartney sono stati realizzati grazie a lui. Mark Ronson ha messo lo zampino anche nella canzone Shallow, di Lady Gaga, sì quella per cui è stata accusata di plagio; solo per guadagnare sulla fama dell’artista.

In questo video potrete sentire le parole di Germanotta e Bradley Cooper, tornati insieme per commentare l’eccezionalità di questo artista. Lady Gaga confessa parlando di come fosse cantare Shallow insieme a Bradley Cooper: “È come se d’improvviso ci fosse stata una forte chimica tra tutti noi: Mark Ronson ha inventato qualcosa di nuovo“.

CONDIVIDI le ultime notizie su Lady Gaga!

Adirai.it è stato selezionato da Google News come Fonte di Notizie Autorevole grazie alla qualità dei contenuti prodotti quotidianamente.

Resta aggiornato, seguici su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.