L’uscita del nuovo iPhone SE 2020 di Apple ha portato tutti alla ricerca dei dettagli di questo smartphone Special Edition e del suo prezzo di listino.

Per distinguerlo dal precedente alcuni lo chiamano iPhone SE 2020, nuovo iPhone SE o iPhone SE 2, ma è sempre lui, stesse caratteristiche e prezzo.

Proprio quello che vuoi a meno di quello che pensi” è lo slogan 2020 ideale per iPhone 2 visto il prezzo d’acquisto insolitamente basso rispetto agli standard Apple.

Siete pronti a scoprire tutte le caratteristiche e dettagli del nuovo prodotto Apple sapendo che è disponibile in tre colori, nero, bianco e rosso?

nuovo iphone se 2020

Prezzi del nuovo Apple iPhone SE 2020

I prezzi del nuovo iPhone 2 SE vanno da 499 euro a 669 euro. I prezzi oscillano per la differenza delle caratteristiche dell’iPhone come i GB inclusi, da 64 GB a 256 GB. Chi è già cliente Apple può rottamare il suo vecchio iPhone e ottenere uno sconto di 100 euro sul prezzo di vendita del nuovo SE 2020. Chi rottama il vecchio iPhone Apple per acquistare questo ha un prezzo scontato che parte da 399 euro.

Ecco il listino prezzi dettagliato del nuovo iPhone SE 2 2020:

Acquista al prezzo giusto il tuo nuovo iPhone 2 SE 2020

Acquista subito il tuo nuovo Apple iPhone 2 SE 2020 ad un prezzo eccezionale, puoi scegliere tra tre colori diversi. Le colorazioni disponibili per questo modello sono bianco, nero e rosso!

Ti abbiamo messo tre esempi di acquisto per farti vedere le diverse colorazioni dello smartphone, e da sinistra verso destra puoi notare un aumento di prezzo. Non è certo dovuto al colore, bensì ai GB inclusi nel pacchetto. Tramite questi pulsanti puoi acquistare il tuo nuovo iPhone 2 SE 2020 al prezzo di listino Apple su Amazon:

Da quanto emerge nelle recensioni il venditore consente anche di rateizzare il pagamento per l’acquisto del nuovo iPhone 2 SE dividendo il prezzo in piccole rate. Altrimenti, puoi sempre scegliere di acquistare l’iPhone SE 2020 direttamente dal sito Apple, dove chi possiede già un iPhone e vuole fare questo acquisto può dare in permuta il vecchio e ottenere uno sconto sul prezzo totale! Per te il prezzo di vendita parte da € 359,00 se dai in permuta il tuo vecchio iPhone.

Caratteristiche del nuovo iPhone 2 SE

Scopriamo insieme le caratteristiche del nuovo iPhone 2 SE che ci conquisteranno un poco alla volta, (il prezzo del nuvo iPhone SE 2 ci ha già conquistati) a partire dal design in alluminio e vetro resistente. Il nuovo iPhone 2 SE ha un brillante display Retina HD da 4,7” ed ha lo stesso chip di iPhone 11Pro, si chiama A13 Bionic, è il più veloce mai visto su uno smartphone. Questo fa sì che sia tutto incredibilmente fluido quando entri nelle app, usi i giochi o ti diverti con la realtà aumentata.

Vediamo nel dettaglio tutte le caratteristiche del nuovo iPhone 2 SE:

  • Caratteristiche della fotocamera: Foto e video;
  • Caratteristiche del tasto home: Touch ID e Privacy;
  • Resistenza all’acqua e alla polvere;
  • Prestazioni della batteria e ricarica veloce;
  • Caratteristiche innovative;

Caratteristiche della fotocamera: Foto e video

La fotocamera evoluta, grazie al chip A13 Bionic, permette la modalità Ritratto che sfoca lo sfondo e fa risaltare il soggetto in primo piano. Si può creare questo effetto anche nei selfie.

Contribuisci anche tu, sostieni l'informazione libera

  • Caratteristiche della modalità Ritratto:
    • Controllo profondità: puoi scegliere quanta sfocatura dare allo sfondo, sia prima che dopo lo scatto.
    • Illuminazione ritratto: ha sei effetti professionali e regola l’intensità per mostrare il soggetto nella luce migliore. A scelta: Luce set fotografico; luce naturale; la luce contouring; luce teatro b/n; luce teatro; la luce high key b/n.

Le foto del nuovo iPhone 2 SE 2020 saranno perfette grazie allo Smart HDR di nuova generazione:

  • Funzioni dello Smart HDR:
    • individua automaticamente i volti;
    • modifica l’illuminazione della scena per riprodurre in modo più naturale i lineamenti e il tono della pelle; regola automaticamente e in modo dinamico il bilanciamento del bianco per consentire un true tone al soggetto della foto. Grazie a questa funzione gli occhi si stancano di meno.
    • Smart HDR si occupa anche dello sfondo: zone troppo luminose o troppo buie dello sfondo vengono equilibrate per definire ancora meglio i contorni delle tue foto perfette!

Per quanto riguarda i video dell’iPhone 2 SE invece possiamo dire che realizza VIDEO in alta, altissima definizione! Infatti il nuovo iPhone SE permette di filmare in 4k, ossia realizza video quattro volte più dettagliati di quelli in HD 1080p. Caratteristiche video nel dettaglio:

  • Realizza video in 4k.
  • QuickTake: Se mentre scatti delle foto vuoi iniziare a catturare quel momento in un video basta tenere premuto il pulsante e il tuo iPhone inizierà a registrare.
  • Registrazione audio in stereo: iPhone 2 SE registra i video in stereo, per darti un audio avvolgente e all’altezza delle immagini.

Caratteristiche del tasto home: Touch ID e Privacy;

Il tasto HOME con il Touch ID ti fa sbloccare il tuo iPhone 2 e accedere alle app in tutta sicurezza. Il Touch ID può essere usato con Apple Pay anche per pagare un caffè, scaricare un gioco o acquistare online un paio di occhiali. Il tutto senza nemmeno sfiorare la carta di credito.

PRIVACY. Tutti i prodotti iPhone garantiscono di mantenere la privacy dei clienti, infatti gli iMessagge che invii con un iPhone sono sempre criptati. I dati della tua impronta digitale vengono salvati sul tuo telefono ma non sono archiviati nei server Apple o su iCloud. Un altro esempio è che Apple Pay non condivide il numero della tua carta di credito con soggetti terzi.

Resiste all’acqua e alla polvere

Il nuovo iPhone 2 SE 2020 “è a prova di schizzi, spruzzi o splash”, ovvero, questo iPhone 2 è resistente all’acqua e alla polvere. Resiste anche se gli versi il caffè sopra. Come facciamo a saperlo? Qualcuno lo ha fatto davvero! Infatti, sappiamo che “resiste agli schizzi, alle gocce e alla polvere” in quanto “è stato testato in laboratorio in condizioni controllate, con un rating di grado IP67 (profondità massima di 1 metro fino a 30 minuti) secondo lo standard IEC 60529”. In pratica resiste in acqua ad un metro di profondità per al massimo 30 minuti.

Inoltre, “la resistenza agli schizzi, alle gocce e alla polvere non è una caratteristica permanente e potrebbe diminuire con la normale usura. Non tentare di ricaricare il tuo iPhone quando è bagnato; consulta il manuale per pulirlo e asciugarlo. La garanzia non copre i danni provocati da liquidi” specificano quelli di Apple parlando del nuovo iPhone SE 2.

Prestazioni della batteria e ricarica veloce

Con iPhone SE 2 puoi guardare fino a 13 ore di video con una sola carica. Apple specifica che: “Le prestazioni della batteria dipendono dalla configurazione di rete e da molti altri fattori; i risultati effettivi possono variare. Le batterie ricaricabili possono essere caricate un numero limitato di volte, pertanto potrebbe rendersi necessaria la loro sostituzione da parte di un fornitore di servizi Apple. La durata della batteria e il numero di cicli di carica variano a seconda dell’uso e delle impostazioni.”

Si può ricaricare in wireless, oppure usando un alimentatore da 18W compatibile con la ricarica veloce per riportare la batteria da zero al 50% in appena 30 minuti. Ovviamente sia la base di ricarica wireless per iPhone SE 2, sia l’alimentatore da 18W sono venduti separatamente e si specifica che “i tempi di ricarica dipendono dalle condizioni ambientali; i risultati effettivi possono variare”.

Caratteristiche innovative

  • Tocco con feedback aptico: quando tocchi un’icona per vedere i comandi rapidi senti una lieve vibrazione sotto il dito, dovrebbe farti sembrare di premere un pulsante vero.
  • Realtà aumentata: Ci sono delle nuove app che puoi installare che ti permettono di misurare gli oggetti intorno a te, di sovrapporre la mappa delle costellazioni al cielo di notte, e tanto altro.
  • Download più veloci: Grazie alla rete Wi-Fi 6 e alla tecnologia 4G LTE Advanced. “Le velocità sono teoriche e variano a seconda delle condizioni ambientali e dell’operatore. Per sapere dove sono disponibili le reti LTE, chiedi al tuo operatore.”
  • Ascolto condiviso: Puoi abbinare due paia di auricolari AirPods o di cuffie Beats all’iPhone per ascoltare la stessa playlist con un’altra persona. Richiede la versione più recente di iOS.
  • Funzioni di iOS recenti: Con il nuovo SE 2 hai tutte le funzioni più recenti di iOS, come Modalità scura, comandi rapidi di Siri e la nuova app Foto, ma anche quelle in arrivo, come le ultime novità in fatto di funzioni e sicurezza.
  • Due SIM, due numeri: Grazie alla dual SIM con tecnologia eSIM puoi usare il tuo numero personale e quello di lavoro sullo stesso iPhone. “L’uso della eSIM richiede la sottoscrizione di un piano wireless (che potrebbe includere limitazioni al cambio di operatore e al roaming, anche dopo il termine del contratto). Non tutti gli operatori supportano l’eSIM. Sugli iPhone venduti da alcuni operatori, l’eSIM potrebbe essere disabilitata. Chiedi i dettagli al tuo operatore.”

CONDIVIDI il nuovo iphone SE 2 2020, Prezzo di acquisto e caratteristiche.

Adirai.it è stato selezionato da Google News come Fonte di Notizie Autorevole grazie alla qualità dei contenuti prodotti quotidianamente.

Resta aggiornato, seguici su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.

NTLab Italia Solutions