• 3
  •  
  • 1
  •  
  •  
  •  
  •  

iPhone 12 e iPhone 12 Pro Apple, tutte le novità e prezzi del nuovo top di gamma Apple, il nuovo iPhone 12 in uscita, le caratteristiche tecniche, il design, la fotocamera. L’attesa per l’uscita del nuovo iPhone 12 è finita, sarà disponibile da venerdì 23 ottobre 2020 giorno in cui uscirà nei negozi in tutta Italia in due modelli, iPhone 12 e iPhone 12 Pro ad un prezzo esclusivo per l’acquisto! Vi sveliamo la data di uscita del nuovo iPhone 12 ed il prezzo per acquistare il nuovo iPhone in tutte le sue varianti iPhone 12 e iPhone 12 Pro Apple.

Nuovo Apple iphone 12, pro, pro max e mini - Uscita, Prezzo, Caratteristiche e Acquisto

Il nuovo melafonino Apple iOS è l’iPhone 12 l’uscita in Italia è stata il giorno venerdì 23 ottobre 2020 nei negozi. Le versioni iPhone 12 Pro Max e Mini invece si potranno preordinare dal giorno di uscita 6 novembre 2020. Ora scopriremo i costi per l’acquisto del nuovo iPhone e le caratteristiche tecniche principali che la casa punterà.

Oltre ai modelli che saranno i top di gamma, il modello iPhone 12 mini che sarà più economico avrà ovviamente delle caratteristiche tecniche inferiori. D’altro canto, per chi vuole ottenere il meglio in assoluto può sempre attendere l’uscita dell’iPhone 12 Pro Max. Sia iPhone 12 mini che iPhone 12 Pro Max in uscita in Italia per Novembre 2020, si possono preordinare dal giorno 6 novembre 2020.

Di seguito tutte le informazioni ciò che sappiamo sui nuovi iPhone 12 in uscita: prezzi, caratteristiche e acquisto.

Prezzo Apple iPhone 12, Pro, Pro MAX e mini

Il prezzo di listino per l’acquisto del nuovo Apple iPhone 12 è molto simile al predecessore. Ecco il costo dell’iPhone 12 in tutte le sue versioni 12, 12 Pro, 12 Pro Max, 12 mini.

Costo della versione 12:

Costo della versione 12 Pro:

preordina dal 06/11 – Costo della versione 12 Pro MAX:

preordina dal 06/11 – Costo della versione 12 mini:

Acquista subito il tuo iPhone 12

I costi indicati del nuovo iPhone 12 sono stati rivelati direttamente da Apple.

iPhone 12 Uscita: data di presentazione e preordini

Lo smartphone iPhone 12 in uscita questi giorni in Italia è stato svelato alla presentazione ufficiale martedì 13 ottobre 2020 durante un evento virtuale chiamato Hi.

Quando esce il nuovo iPhone 12? L’uscita del nuovo iPhone 12 è il giorno venerdì 23 ottobre 2020 come annunciato dalla Apple.

I nuovi melafonini si possono già preordinare: le versioni in uscita iPhone 12 e 12 Pro si possono preordinare dal 16 ottobre 2020; le versioni in uscita iPhone 12 mini e 12 Pro Max si possono preordinare dal 6 novembre 2020.

Le prime recensioni raccomandano le versioni base e consigliano l’acquisto subito, ad eccezione per quanti aspettano l’iPhone 12 Pro max in uscita il 6 novembre nei negozi.

Oltre all’uscita del nuovo iPhone 12 e i prezzi vediamo quali sono le caratteristiche tecniche.

Design e Caratteristiche iPhone

Tutti gli smartphone iPhone 12 godono della velocità del 5G e del chip più veloce mai visto su uno smartphone, il chip A14 Bionic. Questo modello è lo smartphone 5G più piccolo, leggero e sottile al mondo. E proprio come l’iPhone 11 anche questo iPhone è resistente a gocce e schizzi.

Il display OLED edge-to-edge e la protezione del Ceramic Shield per una resistenza alle cadute quattro volte superiore agli altri iPhone! I bordi dell’iPhone sono stati realizzati in ‘alluminio aerospaziale’.

Il design dell’iPhone 12 e 12 mini è esaltato dai cinque colori disponibili per il dispositivo: Bianco, Nero, Blu, Verde e PRODUCT Red (a sostegno della lotta al Covid-19). Quale scegliere?

Il design dell’iPhone 12 pro e 12 pro max è esaltato da quattro colori disponibili per il dispositivo: Grafite, Argento, Oro e Blu Pacifico.

Usi due numeri? Grazie alla dual SIM con tecnologia eSIM, puoi usare il tuo numero personale e quello di lavoro sullo stesso iPhone.

Apple pensa a migliorarsi su tutti i fronti e nella confezione del dispositivo non include EarPods e caricabatterie, ti invita anzi ad usare quelli che hai già o ad acquistarli a parte.

Fotocamera iPhone

Una novità molto apprezzata è la modalità Notte su ogni fotocamera, grazie alla doppia fotocamera. “Ora puoi usare la modalità Notte non solo con il grandangolo ma anche con l’ultra‑grandangolo, per ottenere risultati ancora più incredibili quando scatti con poca luce. E il nuovo grandangolo lascia passare il 27% di luce in più: a qualsiasi ora del giorno o della notte, le tue foto avranno un livello di dettaglio e una resa cromatica prima impossibili.”

Questo aumenta ancora di più la qualità dei video Apple “Come si migliora una qualità video che è già la migliore del settore? Aumentando del 27% la resa con poca luce. Significa che puoi girare splendidi video ultradettagliati a qualsiasi ora. E puoi perfino usare la modalità Notte per le riprese Time‑lapse: appoggia l’iPhone, e lascia che le luci facciano la loro magia.”

CONDIVIDI il nuovo iPhone 12 uscita.

Adirai.it è stato selezionato da Google News come Fonte di Notizie Autorevole grazie alla qualità dei contenuti prodotti quotidianamente.

Resta aggiornato, seguici su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.

NTLab Italia Solutions