Eterna giovinezza: Bryan ha 45 anni ma spende 2 milioni ogni anno per tornare 18enne

Oggi in TV

“I wanna be forever young” dev’essere il motto di Bryan Johnson, il magnate dell’hi-tech che dopo aver guadagnato 800 milioni di dollari ha deciso di investire 2 milioni ogni anno per ringiovanire. La vita di Bryan Johnson è al centro dei riflettori per la sua lussuosa passione dell’eterna giovinezza, arrivato a 45 anni non prende di buon grado l’invecchiamento che naturalmente coglie tutti noi e fa da pioniere, da cavia per raggiungere il suo obbiettivo: restare giovane.

bryan johnson eterna giovinezza

E’ davvero possibile ringiovanire? Guardate queste foto di Bryan Johnson

E’ davvero possibile ringiovanire? Certamente non è possibile smentirlo riguardo i successi che la sua strana terapia anti-age sta raggiungendo, basta guardare le sue foto di qualche anno fa per capire che qualcosa sta realmente cambiando. Dovremmo ringraziarlo per fare da cavia a uno dei più grandi desideri nascosti dell’umanità? Chi non desidera tornare giovane e, molto probabilmente, allungare così la propria vita? Bryan Johnson non ha solo il desiderio di riuscire a tornare giovane ma ha una vera e propria strategia che elabora insieme alla sua costosa équipe medica che lo segue ogni giorno per fornirgli supporto e conoscenze necessarie.

Bryan Johnson conduce una normale vita da sportivo ed è vegano

Isn’t it weird that we committ the same self destructive behaviors hundreds or even thousands of times in a lifetime? Even when we know they shorten our life, accelerate disease and aging, cloud our judgement and make us feel miserable.

Bryan Johnson

“Non è strano che commettiamo gli stessi comportamenti autodistruttivi centinaia o addirittura migliaia di volte in una intera vita? Nonostante sappiamo che ci accorciano la vita, accelerano malattie e invecchiamento, offuscano il nostro giudizio e ci fanno sentire miserabili”. Lo scrive Bryan Johnson sul suo sito in cui parla del suo progetto Blueprint (dove potete trovare altre foto aggiornate).

Johnson dichiara che ha ridotto la sua età epigenetica di 5,1 anni, ha abbassato del 24% il suo tasso di invecchiamento, ha un perfetto rapporto tra muscoli e grasso, la sua temperature corporea è diminuita di 3 gradi Fahrenheit (è di circa 34,8 °C al posto dei normali 36,5 °C), ha il cuore di un 38enne, la pelle di un 27enne e, soprattutto, i test fisici sono quelli di un 18enne. In pratica, scrive sul suo sito, mentre noi mortali invecchiamo di un anno ogni 365 giorni, a lui ne servono 453.

COMMENTA e CONDIVIDI questo articolo su Eterna giovinezza: Bryan ha 45 anni ma spende 2 milioni ogni anno per tornare 18enne.

Fai una donazione