•  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
brad pitt e jennifer aniston

Brad Pitt e Jennifer Aniston sono sulla buona strada per un gossip da paura!!! Non ci crederete ma è proprio così, lo rivela una persona molto vicina ai due attori di Hollywood in una dichiarazione confidenziale, ma non troppo. La storia si ripete e i passi di Brad e di Jennifer si incrociano ancora una volta.

Tutto è iniziato lo scorso febbraio quando Jennifer e Justin Theroux hanno divorziato. Nello stesso periodo lei ha compiuto la bellezza di 50 anni e Brad Pitt si è fatto vivo per gli auguri.

Jennifer si è fatta forza grazie al supporto degli amici, tra cui anche alcuni membri del cast di Friends, e non ha dato nessun motivo a Brad di fargli credere che fosse in difficoltà. L’attrice non aveva bisogno di una spalla su cui piangere, infatti i loro messaggi furono molto formali all’inizio.

Anche Brad ha ormai passato il periodo post-divorzio e quel che resta è uno scapolo a zonzo, ma senza troppe pretese, come vi avevamo già dimostrato nell’altro articolo. Ma torniamo a noi!

Cosa ha detto la fonte vicina alle due star di Hollywood?

“Jennifer Aniston continua a sentirsi con Brad, di tanto in tanto parlano, entrambi hanno ormai fatto tantissima strada.”

Ecco cosa incoraggia il gossip internazionale del momento, due frasi messe insieme che creano la ricetta perfetta per un sogno in alta definizione per tutti i fan della coppia!

Oramai Angelina e Justin sono solo un ricordo lontano e i due possono riscoprirsi a distanza di tantissimi anni, dopo che sono maturati e hanno avuto entrambi una famiglia. Dev’essere così intrigante per loro da sembrare di vivere realmente in un film!!

In attesa di foto provatorie della loro riunione, per ora è tutto!

Diffondi il tuo pensiero attraverso i social con un click: CONDIVIDI.

Adirai.it è stato selezionato da Google News come Fonte di Notizie Autorevole grazie alla qualità dei contenuti prodotti quotidianamente.

Resta aggiornato, seguici su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.