Ultimi Sondaggi Politici 9 febbraio 2022 ultimissimi da Tecnè

Iscrizione Newsletter Politica Iscrizione GNews Politica
Oggi in TV

Ultimi Sondaggi politici di oggi 9 febbraio 2022: vediamo come sono cambiati i sondaggi politici nell’ultimo periodo in base ai dati di Tecnè. Ecco nel dettaglio gli ultimissimi sondaggi politici elettorali Tecnè al 09/02/22 oggi, partito per partito viste le ultime novità. Gli ultimissimi Sondaggi politici elettorali Tecnè ad oggi, rilevati fino al 9 febbraio 2022, ecco gli ultimissimi dati statistici. Le intenzioni di voto di oggi degli italiani partito per partito al 09/02/22, orientamenti di tutti i partiti: dai partiti di sinistra a quelli del centrodestra.

ultimi sondaggi politici 9 febbraio 2022 tecne - intenzioni di voto degli italiani
ultimi sondaggi politici 9 febbraio 2022 tecne

Sondaggi politici elettorali oggi 9 febbraio 2022 – Intenzioni di voto Tecnè

ULTIMISSIMI SONDAGGI POLITICI ELETTORALI Gli ultimi sondaggi politici elettorali Tecnè mostrano i trend delle intenzioni di voto degli italiani oggi. I sondaggi elettorali ultimo minuto Tecnè riassumono l’orientamento di voto oggi 9 febbraio 2022. Nel dettaglio, questa tabella indica le intenzioni di voto degli italiani ad oggi in base alle ultime rilevazioni:

I seguenti dati sono aggiornati alle rilevazioni del 3 febbraio 2022 e il trend è risultante con le intenzioni di voto del 21 gennaio 2022.

Partito politicoIntenzioni di voto oggi (%)Trend (%)
Fratelli d’Italia21.9+1.3
Partito democratico21.4+0.9
Lega17.1-1.4
Movimento 5 stelle13.1-0.6
Forza Italia8.8-0.5
Azione + Europa4.8-0.1
Italia Viva2.8+0.5
Sinistra italiana2.4-0.1
Europa Verde2.3+0.1
Altri5.4-0.1
Astensione/Incerti42.4/
Sondaggi politici Tecnè – ultimissimi sondaggi al 9 febbraio 2022

Oltre ali ultimissimi dati delle intenzioni di voto di oggi rivedi gli ULTIMI sondaggi politici elettorali in archivio.

Partito con il Miglior trend nei sondaggi Tecnè di oggi 9 febbraio 2022

ULTIMISSIMI SONDAGGI POLITICI ELETTORALI – Conquista il titolo di miglior trend Fratelli d’Italia guadagnando +1,3 in percentuale nelle tendenze secondo gli ultimissimi sondaggi elettorali ultimo minuto Tecnè 2022. Ricordiamo a tutti che i soggetti delle immagini degli articoli sui sondaggi sono scelte in base ai partiti che hanno un trend migliore rispetto agli altri e non sono affatto riconducibili a scelte di parte, infatti potrete notare nel nostro archivio dei sondaggi foto di leader di tutti gli altri orientamenti politici.

Ultimi Sondaggi politici elettorali: le intenzioni di voto degli italiani oggi

Tutti i Lunedì iniziamo la settimana con una nuova prospettiva degli ultimissimi sondaggi politici realizzati da istituti demoscopici professionali e sempre differenti; tutti i Venerdì chiudiamo la settimana con altri sondaggi dell’ultimo minuto, per dare una visione ancora più completa del panorama politico. Resta aggiornato, attiva le notifiche per seguire i Sondaggi tutti i Lunedì e Venerdì su Adirai, anche di Mercoledì. Ci piace pensare che fornendo sondaggi di istituti demoscopici diversi per i nostri lettori sarà più facile avere una visione d’insieme imparziale e oggettiva delle intenzioni di voto degli italiani.

Infatti, ecco gli ultimissimi sondaggi politici elettorali ultimo minuto 2022 pubblicati nelle scorse settimane fino ad oggi, 9 febbraio 2022:

Sondaggi politici elettorali ultimo minuto 09/02/22 – Tecnè partito per partito

ULTIMISSIMI SONDAGGI POLITICI ELETTORALI OGGI – Gli ultimi sondaggi politici Tecnè sono usciti oggi e mostrano le statistiche partito per partito. I sondaggi politici Tecnè di tutti i partiti prendono in esame le tendenze rilevate dall’istituto demoscopico.

Vediamo quindi in dettaglio gli ultimi sondaggi politici Tecnè aggiornati al 09/02/22 che rivelano le preferenze degli italiani partito per partito dell’ultimo periodo.

Oggi riportiamo gli ultimi dati statistici per tutti i partiti:

  • sondaggi Lega (ex lega nord)
  • sondaggi Movimento 5 stelle (M5S)
  • Forza Italia (FI) sondaggi
  • sondaggi Partito Democratico (PD)
  • sondaggi Azione
  • Italia Viva (IV) sondaggi
  • sondaggi Fratelli d’Italia (FdI)
  • Articolo 1 MDP sondaggi
  • sondaggi Coraggio Italia

CONDIVIDI gli ultimissimi sondaggi politici elettorali ultimo minuto oggi 09/02/22.

Ricordiamo a tutti che i sondaggi restano previsioni statistiche spesso molto imprecise, per cui vi consigliamo di prendere con le pinze tutti i dati che vi vengono sottoposti e analizzarli a fondo. Non c’è cosa più bella dello spirito critico, perciò usatelo nel valutare questi ed altri sondaggi innanzitutto chiedendovi “è riscontrabile nella realtà questa statistica?”. I giornali potranno darvi le notizie degli istituti demoscopici affermati, ma nulla batte il confronto con la nostra realtà, per quanto più piccola sia.

Fai una donazione