Il Cedolino NoiPa è un documento che i dipendenti della pubblica amministrazione usano per sapere in anticipo l’accredito dello stipendio. Per agevolare i nostri lettori tutti i mesi pubblichiamo le date di pagamento degli stipendi della PA e l’uscita del Cedolino NoiPa. Come visualizzare e consultare il cedolino su NoiPa? NoiPa mostra il Cedolino solo in area riservata, dopo che i dipendenti pubblici hanno effettuato il Login su NoiPa online con la loro identità digitale. Ecco l’Archivio dei Cedolini NoiPA mese per mese da dicembre 2019 passando per l’anno 2020, l’anno 2021 e oltre.
Per consultare il cedolino NoiPA, i dipendenti della pubblica amministrazione possono accedere all’Area Riservata del portale online. Il cedolino NoiPA è un importante strumento per i dipendenti della pubblica amministrazione, in quanto fornisce informazioni dettagliate sui pagamenti, i conguagli e le ritenute mensili. Per accedere a queste informazioni e consultare la propria busta paga NoiPa, è necessario effettuare il login nell’Area Riservata del portale online NoiPA. Il cedolino NoiPA consiste in due pagine riepilogative standard e una pagina eventualmente con note per l’amministrato. Effettuare il login nell’Area Riservata NoiPa tramite le proprie credenziali usando il codice fiscale e password è semplice e veloce, ed una volta effettuato, sarà possibile visualizzare e consultare il cedolino NoiPA mensile pagina per pagina. Seguite questa guida che vi aiuterà a effettuare il login e accedere per consultare il vostro cedolino NoiPA in modo facile e veloce.
[...]
Noipa cedolino stipendi PA Dicembre 2023 è online dall’ultima settimana del mese precedente per dipendenti pubblici e docenti, facendo login vedranno l’importo dello stipendio in area riservata. Facendo Login sul portale Noipa il personale della PA può accedere al cedolino online e vedere i dettagli nella Consultazione pagamenti degli stipendi PA. Il cedolino stipendio Dicembre 2023 NON presenta importi gravati dalle addizionali comunali e regionali negli stipendi Noipa per PA, perché le addizionali sono presenti da marzo a novembre. La data di esigibilità ordinaria è dalla metà del mese anche se i dipendenti PA visualizzano in anticipo l’importo nell’area riservata di NoiPa nel cedolino.
[...]
Noipa cedolino stipendi PA Novembre 2023 è online dall’ultima settimana del mese precedente per dipendenti pubblici e docenti, facendo login vedranno l’importo dello stipendio in area riservata. Facendo Login sul portale Noipa il personale della PA può accedere al cedolino online e vedere i dettagli nella Consultazione pagamenti degli stipendi PA. Il cedolino stipendio Novembre 2023 presenta importi gravati dalle addizionali comunali e regionali negli stipendi Noipa per PA, perché le addizionali sono presenti da marzo 03/22 a novembre 11/22. La data di esigibilità ordinaria è dalla metà del mese anche se i dipendenti PA visualizzano in anticipo l’importo nell’area riservata di NoiPa nel cedolino.
[...]
Noipa cedolino stipendi PA Ottobre 2023 è online dall’ultima settimana del mese precedente per dipendenti pubblici e docenti, facendo login vedranno l’importo dello stipendio in area riservata. Facendo Login sul portale Noipa il personale della PA può accedere al cedolino online e vedere i dettagli nella Consultazione pagamenti degli stipendi PA. Il cedolino stipendio Ottobre 2023 presenta importi gravati dalle addizionali comunali e regionali negli stipendi Noipa per PA, perché le addizionali sono presenti da marzo 03/22 a novembre 11/22. La data di esigibilità ordinaria è dalla metà del mese anche se i dipendenti PA visualizzano in anticipo l’importo nell’area riservata di NoiPa nel cedolino.
[...]
Noipa cedolino stipendi PA Settembre 2023 è online dall’ultima settimana del mese precedente per dipendenti pubblici e docenti, facendo login vedranno l’importo dello stipendio in area riservata. Facendo Login sul portale Noipa il personale della PA può accedere al cedolino online e vedere i dettagli nella Consultazione pagamenti degli stipendi PA. Il cedolino stipendio Settembre 2023 presenta importi gravati dalle addizionali comunali e regionali negli stipendi Noipa per PA, perché le addizionali sono presenti da marzo 03/22 a novembre 11/22. La data di esigibilità ordinaria è dalla metà del mese anche se i dipendenti PA visualizzano in anticipo l’importo nell’area riservata di NoiPa nel cedolino.
[...]
Noipa cedolino stipendi PA Agosto 2023 è online dall’ultima settimana del mese precedente per dipendenti pubblici e docenti, facendo login vedranno l’importo dello stipendio in area riservata. Facendo Login sul portale Noipa il personale della PA può accedere al cedolino online e vedere i dettagli nella Consultazione pagamenti degli stipendi PA. Il cedolino stipendio Agosto 2023 presenta importi gravati dalle addizionali comunali e regionali negli stipendi Noipa per PA, perché le addizionali sono presenti da marzo 03/22 a novembre 11/22. La data di esigibilità ordinaria è dalla metà del mese anche se i dipendenti PA visualizzano in anticipo l’importo nell’area riservata di NoiPa nel cedolino.
[...]
Noipa cedolino stipendi PA Luglio 2023 è online dall’ultima settimana del mese precedente per dipendenti pubblici e docenti, facendo login vedranno l’importo dello stipendio in area riservata. Facendo Login sul portale Noipa il personale della PA può accedere al cedolino online e vedere i dettagli nella Consultazione pagamenti degli stipendi PA. Il cedolino stipendio Luglio 2023 presenta importi gravati dalle addizionali comunali e regionali negli stipendi Noipa per PA, perché le addizionali sono presenti da marzo 03/22 a novembre 11/22. La data di esigibilità ordinaria è dalla metà del mese anche se i dipendenti PA visualizzano in anticipo l’importo nell’area riservata di NoiPa nel cedolino.
[...]
Noipa cedolino stipendi PA Giugno 2023 è online dall’ultima settimana del mese precedente per dipendenti pubblici e docenti, facendo login vedranno l’importo dello stipendio in area riservata. Facendo Login sul portale Noipa il personale della PA può accedere al cedolino online e vedere i dettagli nella Consultazione pagamenti degli stipendi PA. Il cedolino stipendio Giugno 2023 presenta importi gravati dalle addizionali comunali e regionali negli stipendi Noipa per PA, perché le addizionali sono presenti da marzo 03/22 a novembre 11/22. La data di esigibilità ordinaria è dalla metà del mese anche se i dipendenti PA visualizzano in anticipo l’importo nell’area riservata di NoiPa nel cedolino.
[...]
Noipa, il sistema di gestione della retribuzione del settore pubblico, è al centro dell’attenzione dei dipendenti pubblici italiani che aspettano con impazienza gli aumenti promessi per il 2023. Dopo l’introduzione dell’incremento stipendiale dell’1,5% attraverso l’ultima manovra di bilancio del governo Meloni, resta ancora da vedere quando Noipa effettuerà i pagamenti relativi a tale aumento. L’aumento stipendiale dell’1,5% è legato al taglio del cuneo fiscale ed è stato inserito nella legge di bilancio. Tuttavia, al momento non sono ancora state fornite informazioni ufficiali riguardo al momento in cui verranno effettuati i pagamenti da parte di Noipa. A questi aumenti di stipendio si aggiunge anche un nuovo sgravio contributivo con il Decreto lavoro, che ridurrà l’aliquota contributiva a carico dei dipendenti a partire da luglio fino al 31 dicembre 2023. Questa misura conferma in sostanza lo sgravio già applicato dal governo Draghi, ma introduce ulteriori benefici temporanei (con incertezze per il 2024). Pertanto, è lecito chiedersi quando Noipa adeguerà gli stipendi alle nuove regole.
[...]
Noipa cedolino stipendi PA Maggio 2023 è online dall’ultima settimana del mese precedente per dipendenti pubblici e docenti, facendo login vedranno l’importo dello stipendio in area riservata. Facendo Login sul portale Noipa il personale della PA può accedere al cedolino online e vedere i dettagli nella Consultazione pagamenti degli stipendi PA. Il cedolino stipendio Maggio 2023 presenta importi gravati dalle addizionali comunali e regionali negli stipendi Noipa per PA, perché le addizionali sono presenti da marzo 03/22 a novembre 11/22. La data di esigibilità ordinaria è dalla metà del mese anche se i dipendenti PA visualizzano in anticipo l’importo nell’area riservata di NoiPa nel cedolino.
[...]