Oggi in TV

Val è una ragazza sessualmente disinibita con problemi di bulimia. Il suo stile di vita ruota interamente intorno alle numerose avventure con uomini diversi e la conduce a prendere la decisione estrema di prostituirsi.

Valérie – Diario di una Ninfomane è un film di genere drammatico del 2008, diretto da Christian Molina, con Belen Fabra e Geraldine Chaplin. Uscita al cinema il 30 aprile 2009. Durata 95 minuti. Distribuito da Mediafilm.

TRAMA DEL FILM VALERIE – DIARIO DI UNA NINFOMANE

Valérie Tasso scopre il sesso a 15 anni. Nel momento in cui si avvicina ai trenta è affamata di sesso e non esita a definirsi ninfomane. Confida le sue pulsioni alla saggia nonna che la invita a non frustrare il desiderio ma anche a riuscire a comprendere il senso di solitudine che lei tenta di rimuovere. Dopo la morte della nonna, perso il lavoro, Valérie ne cerca uno nuovo. Incontra così Jaime, un uomo romantico che, per la prima volta, la fa sentire innamorato. Tutto procede per il meglio fino a quando…

Adirai.it è stato selezionato da Google News come Fonte di Notizie Autorevole grazie alla qualità dei contenuti prodotti quotidianamente.

Resta aggiornato, seguici su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.