Una coppia in viaggio si fa trascinare in un importante torneo di poker. Quando lui perde tutto, sarà la moglie a prendere il suo posto al tavolo.

Leggi tutto

Giuliana, borghese insoddisfatta e moglie di un ricco industriale, vive a Ravenna e cerca di evadere dalla propria routine trovando un amante.

Leggi tutto

Nel 2017, Benito Mussolini piomba d’improvviso sul set cinematografico di un regista di scarso rilievo e, di lì, sfruttando televisione e facile populismo, si appresta a riconquistare il potere.

Leggi tutto

I coniugi Vianello decidono di festeggiare il loro anniversario con una crociera. A bordo della nave gli equivoci e i battibecchi abbondano.

Leggi tutto

Gianni, inguaribile donnaiolo, accetta la sfida dei suoi amici e si finge diversamente abile per uscire con Chiara, una tennista paraplegica. Messo alle strette dalla sorella di lei a confessarle la verità, l’uomo scopre di esserne innamorato.

Leggi tutto

Giovanni e Raffaella formano una coppia rodata da dieci anni di matrimonio, che va però in crisi allorché Raffaella si innamora di Valerio Mantovani, un piacente quarantenne conosciuto durante i concerti di musica da camera a cui lei assiste settimanalmente assieme alla madre.

Leggi tutto

Amedeo Foglietti, emigrato in Australia da oltre vent’anni, decide di prendere moglie per corrispondenza, fingendosi però altra persona. La giovane scelta si rivela essere una bizzosa prostituta.

Leggi tutto

Per dimostrare di essere al passo coi tempi, la trentottenne Alice, sempre troppo presa dal proprio lavoro come redattrice della rivista Rebelle, finge di avere una relazione con un affascinante giovane…

Leggi tutto

Brantley, fattorino nella multinazionale dello zio, inizia ad impartire ordini dall’ufficio di un dirigente. Quando il fatto viene scoperto, viene promosso sul campo.

Leggi tutto

Trama google

Leggi tutto