Oggi in TV

Cristina è una madre di famiglia che vive al Nord ma ha origini meridionali. Un giorno viene convocata in questura dove scopre che il fratello Ciro, che non vede da 15 anni, è implicato in un processo di camorra ed ha chiesto di poter trascorrere gli arresti domiciliari a casa sua. La donna accetta, e ben presto la sua vita familiare precisa ed organizzata viene sconvolta dal nuovo arrivato.

Un boss in salotto è un film di genere commedia del 2014, diretto da Luca Miniero, con Rocco Papaleo e Paola Cortellesi. Uscita al cinema il 01 gennaio 2014. Durata 90 minuti. Distribuito da Warner Bros. Pictures Italia.

TRAMA DEL FILM UN BOSS IN SALOTTO

film Un boss in salotto 2014

Il film Un boss in salotto racconta che Cristina vive in un piccolo centro del Nord dove si è costruita una famiglia e una vita perfetta. Quando un giorno viene convocata in Questura, scopre che suo fratello Ciro è implicato in un processo di camorra e ha chiesto di poter trascorrere gli arresti domiciliari da lei. Cristina accetta suo malgrado, e da quel momento l’ordinatissima routine famigliare viene letteralmente sconvolta dall’inarrestabile zio Ciro, un tipo molto poco abituato alle buone maniere…

  • Titolo Originale: Un boss in salotto
  • Genere: Commedia
  • Durata: 1h 30m
  • Anno: 2014
  • Paese: Italia
  • Regia: Luca Miniero
  • Cast: Paola Cortellesi, Rocco Papaleo, Luca Argentero, Angela Finocchiaro, Alessandro Besentini, Giselda Volodi, Marco Marzocca, Massimo De Lorenzo, Francesco Villa, Salvatore Misticone, Lavinia De Cocci, Saul Di Nanni, Hal Yamanouchi, Nancy Gabriele

GUARDA IL TRAILER

<>

Adirai.it è stato selezionato da Google News come Fonte di Notizie Autorevole grazie alla qualità dei contenuti prodotti quotidianamente.

Resta aggiornato, seguici su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.

Per fornire un servizio di qualità e aiutarci a sostenerci,

ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlock.

Grazie per contribuire al mantenimento.