TRE CUCCIOLI E UN ANELLO

Oggi in TV

Dopo aver chiuso una relazione con un uomo che l’ha profondamente ferita, Lisa decide di prendersi una pausa e di cambiare aria per dimenticare il dolore e voltare pagina. Con questa intenzione, durante le festività natalizie, sceglie di trasferirsi in un luogo di mare, circondata dalla bellezza naturale e dalla tranquillità dell’oceano. Lì, Lisa si immerge nella pace e nella bellezza del mare, tra lunghe passeggiate sulla spiaggia, bagni rinfrescanti e momenti di riflessione, per riprendersi dalla relazione fallita e rigenerarsi. Il mare diventa il suo conforto e il suo alleato per superare il dolore e riprendere in mano la propria vita.

TRAMA DEL FILM TRE CUCCIOLI E UN ANELLO

Tre cuccioli e un anello 2011

Il film Tre cuccioli e un anello è una commedia familiare del 2011 diretta da Joe Menendez, con Julie Gonzalo e Kelly Stables. Con una durata di 88 minuti, il film è stato distribuito dalla casa di produzione Gaiam.

La trama del film segue le avventure di tre cuccioli adottati, che scoprono di essere in realtà cani da competizione. Con l’aiuto di un’allenatrice esperta, i tre cuccioli intraprendono un viaggio emozionante per diventare i migliori cani da competizione del mondo.

Il film è una divertente avventura per tutta la famiglia, che insegna l’importanza dell’amore, della perseveranza e dell’amicizia. Unisce una trama divertente e una commedia leggera con una morale importante e un messaggio che incoraggia i giovani spettatori a inseguire i propri sogni e a non arrendersi mai.

  • Data di Rilascio: 15 novembre 2011
  • Con: Kelly Stables, Julie Gonzalo, Bruce Davison
  • Generi: Famiglia, Commedia, Romantico
  • Durata: 88 min
  • Titolo Originale: 3 Holiday Tails
  • Lingua Originale del FIlm: English(en)

GUARDA IL TRAILER

<>
Fai una donazione