Kate è uno dei migliori chef di cucina francese New York ed è abituata a regolare la propria esistenza secondo rigidi schemi precostituiti, evitando ogni possibile imprevisto. La morte della sorella, però, stravolge la vita della donna.
Sapori e dissapori è un film di genere commedia del 2007, diretto da Scott Hicks, con Catherine Zeta-Jones e Aaron Eckhart. Uscita al cinema il 14 settembre 2007. Durata 104 minuti. Distribuito da Warner Bros. Pictures Italia.
TRAMA DEL FILM SAPORI E DISSAPORI
Il film Sapori e dissapori racconta di Kate, celebre chef di un ristorante di Manhattan, vede sconvolto il proprio stile di vita, perfezionista e metodico. Prima le muore improvvisamente la sorella che le lascia in eredità, oltre al dolore, la gestione della figlia di nove anni Zoe, e poi si ritrova con un nuovo sottocuoco, l’intraprendente Nick, che con la sua esuberanza metterà in crisi le certezze di Kate.
- Titolo Originale: No Reservations
- Genere: Commedia
- Durata: 1h 45m
- Anno: 2007
- Paese: USA
- Regia: Scott Hicks
- Cast: Catherine Zeta-Jones, Aaron Eckhart, Abigail Breslin, Patricia Clarkson
GUARDA IL TRAILER

Adirai.it è stato selezionato da Google News come Fonte di Notizie Autorevole grazie alla qualità dei contenuti prodotti quotidianamente.
Resta aggiornato, seguici su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.