PIRATI DEI CARAIBI II – LA MALEDIZIONE DEL FORZIERE FANTASMA

Oggi in TV

Jack Sparrow, leggendario capitano della Perla Nera, si trova in una situazione alquanto precaria. A causa di un debito contratto con il temibile Davey Jones e la sua ciurma di spietati marinai, il carismatico pirata si trova costretto a cercare una soluzione per evitare di servire per l’eternità come schiavo a bordo della nave fantasma. Nonostante le sue abilità come abile navigatore e astuto stratega, Jack dovrà superare numerose difficoltà per riuscire a sottrarsi alla morsa di Jones e a riscattare la sua libertà. Tra intrighi, avventure e colpi di scena, il destino di Jack Sparrow e della sua ciurma sarà segnato da una corsa contro il tempo in un universo fatto di pericoli e tesori nascosti.

Pirati dei Caraibi: la maledizione del forziere fantasma è un film di genere azione, avventura del 2006, diretto da Gore Verbinski, con Johnny Depp e Orlando Bloom. Uscita al cinema il 15 settembre 2006. Durata 153 minuti. Distribuito da Buena Vista.

TRAMA DEL FILM PIRATI DEI CARAIBI II – LA MALEDIZIONE DEL FORZIERE FANTASMA

Pirati dei Caraibi II - La maledizione del forziere fantasma 2006

Il film Pirati dei Caraibi II: la maledizione del forziere fantasma ci racconta di un’altra avventura di Jack Sparrow, questa volta alle prese con una minaccia soprannaturale. Il nostro capitano preferito ha un debito d’onore con Davey Jones, un temibile comandante che comanda lo spettrale veliero l’Olandese Volante e padrone degli oceani. Davey Jones ha il potere di condannare le anime dei marinai alla dannazione eterna e alla schiavitù nell’altro mondo, e questo è proprio il destino che si prospetta per Jack, se non riuscirà a sconfiggere l’avversario.

Naturalmente, i guai di Jack non possono non coinvolgere i suoi amici più cari, Will ed Elizabeth, che dovranno fare di tutto per aiutarlo a scongiurare la sua triste sorte. Tuttavia, la situazione è ancora più complicata del solito, poiché il matrimonio tra i due innamorati è a rischio a causa degli eventi che si susseguono. In questo film, la trama si fa sempre più intricata e avvincente, con colpi di scena e momenti di tensione che terranno gli spettatori col fiato sospeso per tutta la durata delle due ore e mezza di proiezione.

Il regista Gore Verbinski ha saputo creare un’atmosfera unica e coinvolgente, grazie anche alle incredibili performance degli attori protagonisti, tra cui Johnny Depp, Keira Knightley e Orlando Bloom. In particolare, Depp ha dato il meglio di sé nel ruolo di Jack Sparrow, offrendo un’interpretazione sempre divertente e carismatica, che ha reso questo personaggio uno dei più amati e iconici della storia del cinema. La maledizione del forziere fantasma è un film che ha saputo conquistare il pubblico di tutto il mondo, grazie alla sua combinazione perfetta di avventura, azione, umorismo e fascino del misterioso mondo dei pirati.

  • Titolo Originale: Pirates of the Caribbean: dead man’s chest
  • Genere: Avventura, Azione
  • Durata: 2h 30m
  • Anno: 2006
  • Paese: USA
  • Regia: Gore Verbinski
  • Cast: Johnny Depp, Keira Knightley, Orlando Bloom, Bill Nighy, Geoffrey Rush, Naomie Harris

GUARDA IL TRAILER

<>
Fai una donazione