Oggi in TV

Il trentenne Andrea finge di essere orfano per poter tenere la ragazza che gli piace lontano dalla propria famiglia. Abita infatti con sette donne: la mamma, tre sorelle, una nonna, la badante e il cane, rigorosamente femmina. Il padre, venticinque anni prima, fuggì perché saturo della condizione di unico maschio tra tutte quelle donne.

Pazze di me è un film di genere commedia del 2013, diretto da Fausto Brizzi, con Francesco Mandelli e Loretta Goggi. Uscita al cinema il 24 gennaio 2013. Durata 94 minuti. Distribuito da 01 Distribution.

TRAMA DEL FILM PAZZE DI ME

Pazze di me 2013

Il film Pazze di me racconta che da quando il padre ha lasciato la famiglia, il trentenne Andrea (Francesco Mandelli) si sente responsabile delle donne della sua famiglia. Circondato da mamma (Loretta Goggi), sorelle, nonna e persino un cane femmina, non è mai riuscito a farsi una vita per timore di quell’universo femminile che crede di conoscere fin troppo bene. Un giorno però conosce la veterinaria Giulia (Valeria Bilello) e tutto improvvisamente cambia. C’è solo un problema: Giulia è diversa dalle “sue” donne e riuscire a farla integrare nel suo mondo non sarà cosa facile…

  • Titolo Originale: Pazze di me
  • Genere: Commedia
  • Durata: 1h 35m
  • Anno: 2013
  • Paese: Italia
  • Regia: Fausto Brizzi
  • Cast: Francesco Mandelli, Loretta Goggi, Chiara Francini, Claudia Zanella, Marina Rocco, Valeria Bilello, Lucia Poli, Paola Minaccioni, Margherita Vicario, Alessandro Tiberi, Gioele Dix, Pierfrancesco Diliberto, Maurizio Micheli, Flavio Insinna, Michele La Ginestra

GUARDA IL TRAILER

Adirai.it è stato selezionato da Google News come Fonte di Notizie Autorevole grazie alla qualità dei contenuti prodotti quotidianamente.

Resta aggiornato, seguici su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.