DELITTO A KERMADEC

Oggi in TV

Proprio quando la capitana Marie Breguet voleva cambiare zona e trasferirsi, viene ritrovato il cadavere di un uomo in fondo a un precipizio. Costretta a rimanere per indagare sul caso, entrerà in contatto con un uomo misterioso che la farà sentire in pericolo e che la porterà a temere anche per sua figlia Lili.

Delitto a Kermadec – Francia, 2022 – Genere: Thriller – durata 90 minuti – Regia di Bruno Garcia Con Claire Keim, David Kammenos, Axel Mandron, Samy Naceri, Lilea Le Borgne, Maya-Rose Binard, Evan Naroditzky, Johnny Montreuil.

TRAMA DEL FILM DELITTO A KERMADEC – MURDER IN KERMADEC

Murder in kermadec 2022

Il film Delitto a Kermadec “Murder in Kermadec” è un intrigante giallo che si svolge nella tranquilla località di Kermadec, dove un anziano professore liceale e sua moglie diventano le vittime di due oscuri omicidi. La storia prende vita quando il capitano Marie Bréguet si trova ad indagare su questo caso inquietante. La sua attenzione viene immediatamente catturata da Franck Lavigne, un uomo che si è da poco trasferito nella regione e che vive isolato insieme alla sua figlia adolescente.

L’intrigo si sviluppa ulteriormente quando viene scoperto il cadavere di un uomo sulla spiaggia, gettato da un’altissima scogliera. La vittima è uno stimato insegnante e poco dopo viene rinvenuto anche il corpo senza vita della moglie nella loro villa di famiglia. Durante le indagini, la polizia scopre una busta contenente 8 mila euro in contanti, nascosta dietro al frigorifero. Questo ritrovamento solleva molte domande: in cosa erano coinvolti i coniugi?

Delitto a Kermadec, conosciuto anche come “Menace sur Kermadec” nella sua versione originale, è un film appartenente ai generi del giallo e del thriller. La sua durata è di 1 ora e 40 minuti e il suo anno di uscita è il 2022. Il film è prodotto in Francia e vanta la regia di Bruno Garcia. Il cast comprende talentuosi attori come Claire Keim, David Kammenos, Axel Mandron e Samy Naceri, che danno vita ai personaggi in modo coinvolgente e realistico.

La trama avvincente di Delitto a Kermadec cattura l’attenzione dello spettatore sin dalle prime scene, trascinandolo in un mondo oscuro e misterioso. La figura del capitano Marie Bréguet emerge come una protagonista determinata e attenta, determinata a svelare i segreti che si celano dietro questi omicidi enigmatici. Franck Lavigne, interpretato magistralmente dall’attore David Kammenos, suscita l’interesse del pubblico con il suo atteggiamento riservato e la sua vita appartata insieme alla figlia adolescente.

La scenografia accurata e l’ambientazione pittoresca di Kermadec contribuiscono a creare un’atmosfera suggestiva, mettendo in risalto l’isolamento dei personaggi principali e l’insidioso velo di mistero che avvolge la storia. La presenza di una busta contenente una cospicua somma di denaro aggiunge ulteriori elementi intriganti, sollecitando lo spettatore a formulare ipotesi e indovinare quale sia il legame tra i coniugi e questo oscuro segreto finanziario.

Delitto a Kermadec è un film che spicca per la sua suspense avvincente e la sua trama avvolgente. La maestria della regia di Bruno Garcia e le interpretazioni impeccabili del talentuoso cast contribuiscono a creare un’esperienza cinematografica coinvolgente. I fan del genere giallo e thriller rimarranno incollati allo schermo mentre cercano di risolvere il mistero dietro questi delitti oscuri e scoprire cosa si cela dietro la busta con i 8 mila euro. Preparatevi a immergervi in un mondo di suspense e intrighi con Delitto a Kermadec.

  • Titolo Originale: Menace sur kermadec
  • Genere: Giallo, Thriller
  • Durata: 1h 30m
  • Anno: 2022
  • Paese: Francia
  • Regia: Bruno Garcia
  • Cast: Claire Keim, David Kammenos

Fai una donazione