LO STRANO VIZIO DELLA SIGNORA WARDH

Oggi in TV

Trascurata dal marito, Julie Wardh ha intrecciato in passato una morbosa relazione con il perverso Jean che ora, però, la ricatta.

Lo strano vizio della signora Wardh è un film di genere giallo del 1971, diretto da Sergio Martino, con Cristina Airoldi e Carlo Alighiero. Durata 98 minuti. Distribuito da INTERFILM – GENERAL VIDEO.

Julie Wardh, una donna dalle tendenze sado-masochiste, dopo avere interrotto una morbosa relazione allacciata con il perverso Jean, cerca di condurre un’esistenza tranquilla accanto al marito Neil. Successivamente, trascurata dal marito e ricattata da Jean, Julie accetta la corte del giovane George, nella speranza di trovare nel nuovo legame sicurezza e tranquillità. Le sue speranze sono però deluse: Jean continua a terrorizzarla, sino a condurla alle soglie della follia. Mentre George si reca a cercare un dottore per calmare Julie, Jean si introduce in casa di costei e, dopo averla rinchiusa, svenuta, nella cucina, apre i rubinetti del gas in modo da iscenarne la morte per suicidio. Condotta all’ospedale la donna viene salvata ma il medico e la polizia, divenuti sospettosi, preferiscono far credere che Julie sia morta…

<>
Fai una donazione