LA STIRPE DEL MALE

Oggi in TV

Una coppia di neo-sposi si trova di fronte ad una gravidanza imprevista, il cui impatto si manifesta in modo preoccupante sia sul corpo che sulla mente di entrambi i partner. Le loro emozioni sono contrastanti, oscillando tra l’euforia per l’imminente arrivo del bambino e la preoccupazione per gli effetti che questo evento improvviso sta avendo sulla loro vita. Il futuro diventa incerto e, nonostante i progetti e le speranze, le preoccupazioni aumentano man mano che i segni della gravidanza inattesa diventano più evidenti. La coppia deve affrontare le sfide della genitorialità imminente, prendersi cura del proprio benessere mentale e fisico e trovare un modo per superare gli ostacoli che la vita ha posto sulla loro strada.

La stirpe del male è un film di genere horror del 2014, diretto da Matt Bettinelli-Olpin, Tyler Gillett, con Zach Gilford e Allison Miller. Uscita al cinema il 08 maggio 2014. Durata 89 minuti. Distribuito da 20th Century Fox.

TRAMA DEL FILM LA STIRPE DEL MALE

La stirpe del male 2014

Il film horror La stirpe del male, dal titolo originale Devil’s Due, è una pellicola del 2014 diretta da Tyler Gillett e Matt Bettinelli-Olpin, con protagonisti gli stessi registi. Il film narra la storia di una coppia di sposi che, dopo una notte misteriosa durante la loro luna di miele, si ritrovano ad affrontare una gravidanza prematura e inaspettata.

La trama del film è avvincente e misteriosa, in quanto la coppia di sposi non ha alcuna memoria di quanto accaduto durante la notte in questione. La pellicola mette in luce una serie di elementi legati all’horror, come la suspense, il terrore psicologico e l’occultismo. I registi hanno utilizzato una tecnica di ripresa particolare, simile a quella del found footage, che conferisce al film un aspetto realistico e inquietante. “La stirpe del male” è un’opera cinematografica che tiene incollati gli spettatori alla sedia dall’inizio alla fine, grazie alla sua trama avvincente e alla sua regia d’effetto.

In conclusione, “La stirpe del male” è un film horror imperdibile per gli appassionati del genere. La trama avvincente e la regia d’effetto rendono la pellicola un’esperienza visiva intensa e coinvolgente. Se siete alla ricerca di un film in grado di farvi provare brividi lungo la schiena, questo è il film che fa per voi.

  • Titolo Originale: Devil’s Due
  • Genere: Horror
  • Durata: 1h 30m
  • Anno: 2014
  • Paese: USA
  • Regia: Tyler Gillett, Matt Bettinelli-Olpin
  • Cast: Matt Bettinelli-Olpin, Tyler Gillett

GUARDA IL TRAILER

<>
Fai una donazione