LA SIGNORA IN GIALLO – LA BALLATA DEL RAGAZZO PERDUTO

Oggi in TV

Jessica Flechter si reca in Irlanda per la lettura del testamento di Eamon Byrne. Per gli eredi, il defunto ha organizzato una sorta di caccia al tesoro.

La signora in giallo: La ballata del ragazzo perduto – USA, 2003 – Genere: Giallo – durata 88 minuti – Regia di Anthony Pullen Shaw Con Angela Lansbury, Fionnula Flanagan, Sarah-Jane Potts, Peter Donat, Cyril O’Reilly, Lynn Wanlass, Timothy V. Murphy, Joe Michael Burke.

TRAMA DEL FILM LA SIGNORA IN GIALLO – LA BALLATA DEL RAGAZZO PERDUTO

La signora in giallo

Il film La signora in giallo: La ballata del ragazzo perduto ci introduce nel mondo affascinante della scrittrice Jessica Fletcher, interpretata da Angela Lansbury, mentre si trova in una meravigliosa vacanza in Irlanda. Qui, le sorprese non mancano, poiché viene coinvolta nella lettura del testamento di un vecchio amico, il quale nasconde indizi riguardanti un misterioso tesoro segreto. Questo evento straordinario mette in moto una serie di avvenimenti che coinvolgono un’intera famiglia, costretta a superare le proprie inimicizie per collaborare e svelare l’enigma.

Nel contesto pittoresco dell’Irlanda, Jessica si trova dunque al centro di un’avvincente storia gialla, dove il passato e il presente si intrecciano in una danza misteriosa. Con il suo infallibile fiuto investigativo, dovrà svelare l’oscura verità che si cela dietro gli omicidi misteriosi che iniziano a colpire la comunità locale. La tensione cresce man mano che si susseguono nuovi delitti, e la scrittrice si trova coinvolta in una serie di intricati enigmi da risolvere.

“La signora in giallo: La ballata del ragazzo perduto” è un film del genere giallo, capace di catturare lo spettatore per l’intera durata di due ore. Il regista Anthony Pullen Shaw ci regala un’esperienza coinvolgente, mentre l’ambientazione nei suggestivi paesaggi irlandesi aggiunge un fascino unico alla trama. Oltre ad Angela Lansbury, il cast del film comprende anche i talentuosi attori Richard Crenna e Robert Mailhouse, che arricchiscono ulteriormente questa avvincente avventura investigativa.

Uscito nel 2003, “La signora in giallo: La ballata del ragazzo perduto” è una produzione statunitense che ci trasporta in una storia piena di suspense, colpi di scena e misteri irrisolti. La sua narrazione avvincente ci tiene incollati allo schermo mentre seguiamo Jessica Fletcher nei meandri di un passato travagliato e di un presente pieno di intrighi. Se sei un appassionato del genere giallo o sei alla ricerca di un film coinvolgente che ti terrà con il fiato sospeso, questo è sicuramente quello che fa al caso tuo.

  • Titolo Originale: Murder, She Wrote: The Celtic Riddle
  • Genere: Giallo
  • Durata: 2h
  • Anno: 2003
  • Paese: USA
  • Regia: Anthony Pullen Shaw
  • Cast: Angela Lansbury, Richard Crenna, Robert Mailhouse

Fai una donazione