LA RIVINCITA DELLE BIONDE

Oggi in TV

Elle Woods è una giovane viziata e biondissima ragazza che vive seguendo le regole di ‘Cosmopolitan’, passando le sue giornate tra amiche e shopping, portando sempre con sè il suo amato chihuahua Tyson. Una sera il fidanzato Warner, dopo averla invitata a cena, la lascia perchè la considera troppo frivola per poter stare accanto a lui, visto che sogna una carriera politica. Inizialmente amareggiata, Elle non si arrende e con la sua carica di positività, decide di seguire Warner all’Università.

La rivincita delle bionde è un film di genere commedia del 2001, diretto da Robert Luketic, con Reese Witherspoon e Luke Wilson. Uscita al cinema il 08 marzo 2002. Durata 96 minuti. Distribuito da 20TH CENTURY FOX.

TRAMA DEL FILM LA RIVINCITA DELLE BIONDE

La rivincita delle bionde 2001

Il film La rivincita delle bionde racconta di Elle Woods, una giovane viziata e biondissima ragazza, che vive seguendo le regole di Cosmopolitan, passando le sue giornate tra amiche e shopping, portando sempre con se il suo amato chihuahua Bruiser. Una sera il fidanzato Warner, dopo averla invita a cena, la lascia, perché la considera troppo frivola per poter stare accanto a lui, visto che sogna una carriera in politica. Inizialmente amareggiata, Elle non si arrende e con la sua carica di positività, decide di seguire Warner all’Università Harvard, studiando anche lei legge, per dimostrargli di non essere solo una superficiale bionda.

  • Titolo Originale: Legally blonde
  • Genere: Commedia
  • Durata: 1h 36m
  • Anno: 2001
  • Paese: USA
  • Regia: Robert Luketic
  • Cast: Reese Witherspoon, Ali Larter, Selma Blair, Raquel Welch, Linda Cardellini, Matthew Davis, Luke Wilson

GUARDA IL TRAILER

<>
Fai una donazione