KING ARTHUR – IL POTERE DELLA SPADA

Oggi in TV

Usurpato del diritto di nascita, Arthur cresce all’oscuro del proprio destino. Quando riesce a estrarre la spada di Excalibur dalla roccia, il ragazzo decide di affrontare il cammino che lo conduce alla guida del popolo.

King Arthur è un film di genere fantasy, avventura, azione, storico del 2017, diretto da Guy Ritchie, con Charlie Hunnam e Astrid Bergès-Frisbey. Uscita al cinema il 10 maggio 2017. Durata 126 minuti. Distribuito da Warner Bros..

TRAMA DEL FILM KING ARTHUR – IL POTERE DELLA SPADA

film King Arthur - Il potere della spada 2017

Il film King Arthur – Il potere della spada racconta di un tempo, uomini e maghi convivevano pacificamente, ma quel tempo è finito: ed è subito guerra. Inizia in medias res King Arthur: Il potere della spada, durante la battaglia cruciale per Camelot, con l’assalto finale di Mordred al castello di Uther Pendragon. Elefanti gargantueschi, soldati inceneriti dalla magia, mura e ponti che crollano come fossero costruiti con il lego, ma nemmeno un nemico tanto spaventoso può alla fine nulla contro il potere di Excalibur. Sarà invece un tradimento a segnare le sorti del regno e a far sì che il giovane figlio del Re, salvato dal fiume come Mosé, cresca tra i vicoli e i bordelli di Londinum. L’usurpatore teme il prescelto capace di estrarre la spada dalla roccia e obbliga tutti gli uomini in età a fare il tentativo circondati da guardie pronti a catturarlo e farlo immediatamente giustiziare.

  • Titolo Originale: King Arthur: Legend of the Sword
  • Genere: Azione
  • Durata: 2h 5m
  • Anno: 2017
  • Paese: UK, USA, Irlanda
  • Regia: Guy Ritchie
  • Cast: Charlie Hunnam, Jude Law, Katie McGrath, Annabelle Wallis, Eric Bana, Aidan Gillen, Djimon Hounsou

GUARDA IL TRAILER

<>
Fai una donazione

Adirai.it è stato selezionato da Google News come Fonte di Notizie Autorevole grazie alla qualità dei contenuti prodotti quotidianamente.

Resta aggiornato, seguici su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.

Per fornire un servizio di qualità e aiutarci a sostenerci,

ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlock.

Grazie per contribuire al mantenimento.