In un futuro non precisato, un drastico cambiamento climatico colpisce duramente l’agricoltura. Il granturco è l’unica coltivazione ancora in grado di crescere ed un gruppo di scienziati è intenzionato ad attraversare lo spazio per trovare nuovi luoghi adatti a coltivarlo.
Interstellar è un film di genere fantascienza del 2014, diretto da Christopher Nolan, con Matthew McConaughey e Anne Hathaway. Uscita al cinema il 06 novembre 2014. Durata 168 minuti. Distribuito da Warner Bros..
TRAMA DEL FILM INTERSTELLAR
Il film Interstellar racconta cha a seguito alla scoperta di un cunicolo spazio-temporale, un gruppo di esploratori si avventura in una eroica missione per tentare di superare i limiti della conquista spaziale e oltrepassare le distanze che fino a quel momento avevano reso impraticabili i viaggi interstellari. L’obiettivo è quello di trovare nuovi luoghi dove coltivare il granoturco, l’unica coltivazione rimasta dopo un drastico cambiamento climatico che ha colpito soprattutto l’agricoltura.
- Titolo Originale: Interstellar
- Genere: Fantascienza
- Durata: 2h 50m
- Anno: 2014
- Paese: USA
- Regia: Christopher Nolan
- Cast: Matthew Mcconaughey, Jessica Chastain, Anne Hathaway, Topher Grace
GUARDA IL TRAILER

Adirai.it è stato selezionato da Google News come Fonte di Notizie Autorevole grazie alla qualità dei contenuti prodotti quotidianamente.
Resta aggiornato, seguici su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.