Oggi in TV

Eddy Duchin è un pianista di successo che perde la moglie, la bellissima Marjorie Oelrichs, a causa di alcune complicazioni durante il parto. Il dolore dell’uomo è tale che rifiuta il figlio e lo affida ad alcuni parenti. Negli anni seguenti, diverse vicende lo tengono lontano dal ragazzo, nonostante abbia deciso di rimettersi in contatto con lui.

Incantesimo è un film di genere Drammatico del 1956 diretto da George Sidney con Tyrone Power e Kim Novak. Durata: 123 min. Paese di produzione: USA.

TRAMA DEL FILM INCANTESIMO

Il giovane pianista Eddie Duchin fa carriera a New York. Si sposa con Marjorie, che poi muore dando alla luce il piccolo Peter. Serbando rancore al bambino per la morte della donna di cui era innamorato, Eddie lo affida agli zii e parte per l’Europa: cinque anni di tournée, poi il ritorno, poi la guerra. Infine, a casa: ha ritrovato l’affetto per il figlio, ma viene colpito da un male incurabile.

<>

Adirai.it è stato selezionato da Google News come Fonte di Notizie Autorevole grazie alla qualità dei contenuti prodotti quotidianamente.

Resta aggiornato, seguici su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.