IMOGENE – LE DISAVVENTURE DI UNA NEWYORKESE

Oggi in TV

In seguito alla perdita del lavoro e alla rottura della relazione col proprio ragazzo, una donna torna a vivere con l’eccentrica famiglia di origine e scopre che l’amata stanza della sua fanciullezza è stata affittata a un ragazzo più giovane di lei.

Imogene Le disavventure di una newyorkese è una commedia del 2012 con protagonisti Kristen Wiig, Annette Bening e Matt Dillon. Il film racconta di una giovane scrittrice fallita e mollata dal fidanzato, che torna dalla sua eccentrica famiglia, nella cittadina natale, per ritrovare se stessa.

TRAMA DEL FILM IMOGENE – LE DISAVVENTURE DI UNA NEWYORKESE

Imogene - Le disavventure di una newyorkese 2012

Il film Imogene Le disavventure di una newyorkese è una commedia del 2012 con protagonisti Kristen Wiig, Annette Bening e Matt Dillon. Il film racconta di una giovane scrittrice fallita e mollata dal fidanzato, che torna dalla sua eccentrica famiglia, nella cittadina natale, per ritrovare se stessa.

Dopo aver preso parte a un addio al nubilato, Imogene (Kristen Wiig) comincia a chiedersi come mai il fidanzato non le abbia mai chiesto di sposarlo. Con l’aiuto di amici e amiche, organizza allora diversi piani per far sì che arrivi la fatidica proposta ma ogni tentativo si rivela un fallimento, tanto da essere lasciata. Di fronte a un finto tentativo di suicidio, sua madre Zelda (Annette Bening) e il resto della sua eccentrica famiglia decidono di riportarla di nuovo nella sua piccola città natale

  • Data di Rilascio: 07 settembre 2012
  • Con: Kristen Wiig, Annette Bening, Matt Dillon
  • Generi: Commedia
  • Durata: 103 min
  • Titolo Originale: Girl Most Likely
  • Lingua Originale del FIlm: English(en)

GUARDA IL TRAILER

<>
Fai una donazione